Calcio

Villarreal-Liverpool, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Penultima partita della massima coppa europea per club. L’andata di questo incontro ha chiarito, in modo abbastanza netto, la grande differenza tra le due formazioni scese in campo ad Anfield Road. Il Villarreal ospita il Liverpool all’Estadio de la Ceramica nella sfida di ritorno della Champions League 2021/22. Si riparte dal netto 2-0 maturato in terra anglosassone appena una settimana fa: l’autorete di Estupinan ed il gol di Manè, entrambe nella ripresa, regalano mezza qualificazione ai Reds di Jurgen Klopp e, di conseguenza, chiamano i ragazzi di Unai Emery ad una delle imprese più dure di questa stagione. Dopo aver perso contro gli inglesi, gli iberici (attualmente settima forza della Liga) sono usciti ko per 2-1 contro la penultima Alaves. Gli inglesi, invece, sono in lotta per la vittoria della Premier League e nell’ultimo turno sono riusciti a battere di misura in trasferta il Newcastle 1-0. Ecco le ultime da Villarreal-Liverpool con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.

Villarreal-Liverpool: pronostico e probabili formazioni

Prima del calcio d’inizio dell’andata, tutti i bookmakers erano compatti nel ritenere favorito per il passaggio del turno il Liverpool. Ovviamente, il pensiero si è ulteriormente rafforzato dopo la vittoria casalinga dei Reds che, adesso, sono sempre più vicini all’accesso alla finalissima di Champions League. Ecco le probabili formazioni del match:

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Yeremi Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. Allenatore: Unai Emery.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Diaz. Allenatore: Klopp.

Diretta tv del match

Villarreal-Liverpool, match valevole per la semifinale di ritorno della Champions League 2021/22, verrà trasmessa in diretta ed in chiaro su Mediaset: il canale sul quale sarà possibile seguire la partita sarà Canale 5. Match in diretta anche su Sky ai canali Sky Sport UnoSky Sport FootballSky Sport 4K e Sky Sport (251 del satellite).

(Credits foto: Villarreal CF Facebook)

Back to top button