Viola Valentino: “Ho scoperto che mio marito ha figli, mi gratifica molto”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Viola Valentino è legata al marito Francesco Mango, promoter musicale sposato in seconde nozze dopo il primo matrimonio con Riccardo Fogli.

Oggi la cantante sarà ospite de La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Terminato il matrimonio con Riccardo Fogli, molti anni dopo l’artista incontra Francesco Mango un giovane promoter di origini romane. I due convolano a nozze nel 2022, ma pochi giorni prima del fatidico si, il rapporto della coppia viene minato da accuse di tradimento da parte del compagno nei confronti della celebre artista. La donna in questione, Simona Caldarone si autoproclamava amante di Mango da due anni.

Viola Valentino, il tradimento del marito

Viola Valentino e il marito

Ospite nel salotto televisivo condotto da Barbara D’Urso l’odontoiatra aveva raccontato: “Io ti ho anche proposto di collaborare con me ma tu mi hai detto che Viola non vuole. Sei tu che preferisci questa soluzione e non è giusto che Viola dica bugie per te. La verità è che non c’è niente di sano nel vostro rapporto”. Riguardo al tradimento la cantante aveva dichiarato: “Sono 10 anni che vivo con quest’uomo, che lo rispetto e mi rispetta, ha avuto un colpo di testa e io l’ho anche perdonato. Lui non ama quella donna, a me non frega un cavolo di quello che dice lei perché lui fa con me le stesse cose che faceva con lei se non di più“. La voce di Comprami inoltre scopriva che il marito era padre di un bambino avuto da una precedente relazione: “Non le ho mai detto che ho un bambino per 7 anni. L’ho sempre saputo, lui abitava con la mamma. L’ho nascosto sempre!

Mango è padre anche di una bambina, rivelazione arrivata solo in seguito: “Scoprire che Francesco Mango abbia un altro figlio mi gratifica moltoAdesso è come se stessi con un’altra persona. Mi devo abituare, lo devo ammettere ma sono felicissima per lui”. Il nome di Francesco Mango è stato legato anche al Reddito di Cittadinanza. Ospiti ancora una volta del talk di Canale 5, hanno parlato, andandone a elencare i benefici, e dell’impatto che ha avuto sulle loro vite, spiegando come abbia dato loro l’opportunità di vivere comodamente e di perseguire le proprie passioni. Il manager ha ammesso di pagarsi le sue cure.

Ha aggiunto inoltre, che la moglie non sapeva nulla di ciò. Lo scoop sulla sua situazione finanziaria era stato lanciato da Patrizia Groppelli. L’ammissione, è stata fatta poi nel programma ‘Pomeriggio 5‘ di Barbara D’Urso del 30 novembre 2022, dove è andato in qualità di ospite: “Sì, prendo il reddito di cittadinanza. L’ho preso per 18 mensilità e poi per le mie problematiche l’ho richiesto. Io non faccio il produttore, non lo sono, punto! Non è però bella l’umiliazione, perché io lo volevo tenere per me. Io non lavoro. Se io richiedo un aiuto è perché ho delle problematiche… Viola non lo sapeva… A me serve per pagare le mie cure”

Seguici su Google News