Gossip e Tv

Virginia Raffaele, chi è il fidanzato Thomas Santu

Da qualche mese secondo il mondo del gossip, Virginia Raffaele avrebbe un nuovo fidanzato, Thomas Santu, attore trentenne di Civitavecchia.

Virginia Raffaele, il nuovo fidanzato è Thomas Santu?

Virginia Raffaele, il nuovo fidanzato è Thomas Santu?
Virginia Raffaele, il nuovo fidanzato è Thomas Santu?

L’unica storia nota dell’attrice nota alle cronache rosa è stata quella vissuta a cavallo tra il 2013 ed il 2018 al fianco dell’ex Ubaldo Pantani. La relazione che aveva fatto sognare le fanbase di entrambi gli artisti termina dopo cinque anni ed attualmente non si conoscono ancora i motivi che hanno portato i due a dirsi addio. Le uniche parole rilasciate dalla Raffaele in merito alla fine della storia erano state sulla figlia di Pantani avuta da una precedente relazione:

Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”.

Pare che adesso il volto di LOL 2, abbia ritrovato la felicità al fianco di Thomas Santu, attore dieci anni già giovane di lei impegnato a teatro con Pretty Woman dove veste i panni di Edward Lewis, ruolo che è stato di Richard Gere. I due sono stati avvistati dal settimanale Oggi a Milano, dopo lo spettacolo della comica Samusà, fuori dal Teatro Lirico e successivamente a cena in un ristorante meneghino. Dagli scatti emerge un feeling particolare che lascia poco spazio all’immaginazione. Classe 1991, Thomas è un attore di Civitavecchia ed ha un profilo Instagram da circa 8mila followers ai quali si mostra durante le fasi della giornata ed in scena durane i suoi spettacoli.

Seguici su Google News

Back to top button