Virginia Raffaele ed Ornella Vanoni sono state protagoniste di un simpatico siparietto al termine dell’intervista realizzata da Fabio Fazio nel programma Che Tempo Che Fa.
Negli ultimissimi giorni l’attrice e comica romana è stata al centro del gossip per via di una bomba lanciata da Fabrizio Corona, secondo il quale la 43enne avrebbe intrapreso una storia con un notissimo collega. Sul sito Dillinger News si legge una news legata a Checco Zalone che avrebbe concluso la relazione con la storica compagna e madre delle figlie: “Sappiamo con certezza che Zalone è residente in Puglia, per l’esattezza a Bari e che ha due figlie con quella che ad oggi possiamo chiamare ex compagna, perché non si è mai voluto sposare….Sembra che lo showman abbia comprato un’altra casa a Bari nello stesso palazzo in cui abita la sua famiglia, proprio per poter mantenere la sua privacy e un certo distacco, senza stare lontano dal suo grande amore, ovvero le sue bambine”
Virginia Raffaele, l’aneddoto di Ornella Vanoni
L’ex re dei paparazzi continua aggiungendo che sarebbe nata una frequentazione tra i due artisti con l’attore e comico pugliese che avrebbe compiuto un importante passo: “L’altra novità è che Checco Zalone ha comprato una casa a Roma perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele. È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace” Fonte Dillinger News.
Ieri sera nel corso del programma nel prime time del Nove, Fabio Fazio chiede ad Ornella Vanoni se la cantante l’attrice continuano ad essere in contatto. “Vi telefonate ?” esordisce il conduttore rivolgendosi alla 89enne. “Ogni tanto, lei niente…Io ti avevo anche trovato un ragazzo mica male”. Ribatte la Raffaele: “Perchè mi devi piazzà? La preoccupazione di Ornella è quella che mi fidanzi”. “Sono preoccupata per te” continua la cantante… “Ti pare normale? Uno bello, simpatico, innamorato ancora no, ma voleva mandarle dei fiori e lei mi chiede ‘Ma quanti anni ha?’ 50-55 troppo vecchio”
Seguici su Google News