Virtus Bologna-Barcellona, Eurolega: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, alla Virtus Segafredo Arena, Bologna ospita il Barcellona nella sfida valida per la dodicesima giornata della fase a gironi dell’Eurolega. Un match da non perdere tra due formazioni che occupano posizioni di altissima classifica e sperano di restare più in alto possibile. Ecco che quindi la gara odierna diventa un importante crocevia soprattutto per le V Nere che oggi hanno la possibilità di prendersi il terzo posto in solitaria, considerata la sconfitta di ieri del Monaco contro il Partizan. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Virtus Bologna-Barcellona.

Virtus Bologna-Barcellona, Eurolega: le ultime

Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook

Gara di prestigio per chiudere la dodicesima giornata di Eurolega con la Virtus Bologna che attende in casa il Barcellona per un duello tra terza e seconda che si preannuncia scoppiettante. Ovviamente ad avere i favori del pronostico sono i blaugrana, seconda forza del torneo con 18 punti e che vogliono evitare una fuga eccessiva degli avversari del Real al primo posto, dato che momentaneamente sono a +4 ma hanno giocato ieri. Bologna invece è al terzo posto con 14 punti e quindi le si aprono davanti due strade: quella dell’impresa che porterebbe le V nere a staccarsi anche dal Monaco, che fino a questo momento le ha seguite sempre a distanza ravvicinata. Dal momento che i monegaschi hanno perso ieri, ora la Virtus ha la possibilità di staccare un pass importante. Certo la stagione resta lunga, ma trovarsi al terzo posto ora potrebbe essere uno stimolo ulteriore verso ciò che di buono si è già fatto.

Le ultime dal campo invece dicono di un probabili forfait di Pajola, alle prese con un fastidio alla caviglia, mentre Duston e Smith dovrebbero prendere parte all’incontro. Così come Polonara che dopo il rientro in campionato si prepara anche per il ritorno in Eurolega.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega. Inoltre sarà possibile vedere il match anche su Sky attraverso il canale Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News