Virtus Bologna-Derthona Tortona, Lega Basket A: primato e zona playoff, ultime e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Continuare a volare in altissimo in campionato, come in Eurolega, in questo avvio così promettente che ha già regalato un trofeo importante come la Supercoppa Italiana. Replicare la grande prestazione della scorsa giornata che ha permesso agli ospiti odierni di battere una diretta concorrente nella risalita nella zone più nobili del torneo di Lega Basket A. Importanti, certamente, le ambizioni che le due compagini che impatteranno in questa sfida che chiuderà ufficialmente la decima giornata che si snoderà in questo weekend. Virtus Segafredo Bologna dall’alto del suo primo posto arriva all’incontro odierno dopo aver perso, incredibilmente, sul campo della penultima Happy Casa Brindisi (83-75). Gli ospiti di Derthona Tortona hanno ravvivato la possibilità di tornare in altissimo battento Dolomiti Energia Trentino per 83-60. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Derthona Tortona con le ultime, il pronostico, gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Virtus Bologna-Derthona Tortona, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – Derthona Basket)

Gara davvero molto equilibrata che potrebbe porre una nuova buccia di banana sul cammino degli emiliani. Virtus Segafredo Bologna ha vinto sette volte in campionato perdendo solo due volte, di cui una nell’ultima sfida del torneo. Derthona Tortona è attualmente al settimo posto dopo aver vinto cinque partite su nove. Il pronostico di questo incontro premia, a bocce ferme, i padroni di casa.

Diretta tv del match di pallacanestro

Virtus Bologna-Derthona Tortona, incontro valevole per la decima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito la possibilità di trasmettere integralmente tutte le sfide della nostra pallacanestro. Appuntamento per la palla a due della partita prevista per questa domenica sera, sarà il match che chiuderà ufficialmente questa tornata, alle ore 20:00 sul parquet della Segafredo Arena di Bologna.

(Credit foto – pagina Facebook del club emiliano)

Seguici su Google News