Dopo un lungo stop di tre settimana dovuto alla disputa delle Final Eight di Coppa Italia e agli impegni delle vari Nazionali di basket in giro per il mondo, la Lega Basket A è tornata a infiammare i tifosi nostrani con lo start ufficiale, avvenuto nella serata di ieri, ventesima giornata che ha visto impegnate in terra sarda Dinamo Sassari e Umana Reyer Venezia. In questa domenica sono diversi gli incontri che si susseguiranno e che contribuiranno a riscrivere la classifica: uno di questi è Virtus Bologna-Derthona Tortona, gara d’altissima classifica. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma e la diretta tv della contesa.

Virtus Bologna-Derthona Tortona, Lega Basket A: ecco quello che c’è da sapere sul match

Una vittoria di distacco in Lega Basket A e una sfida davvero incerta ed emozionante da vivere con attenzione. La pallacanestro italiana si fermerà certamente, mettendosi in poltrona, per assistere alla partita tra una delle prime e la terza (seconda) in classifica: i padroni di casa della Virtus Bologna cercheranno di restare incollati alla vetta battendo gli ospiti di Derthona Tortona che cercheranno, di contro, di agganciare proprio i bolognesi. Favoriti i ragazzi di Scariolo, ma attenzione alla verve dei piemontesi.

Diretta tv del match

Virtus Bologna-Derthona Tortona, sfida valevole per la ventesima giornata della Lega Basket A 2022/23, andrà in onda sulla piattaforma di Eleven Sports che recentemente è planata nel bouquet di DAZN dopo il suo acquisto, ma passerà anche su Eurosports. La partita inizierà in terra emiliana alle ore 20:00 di questo serata domenicale.

(Photo credits: Virtus Segafredo Bologna).

Seguici su Google News