Questo pomeriggio alle 18.15, alla Segafredo Arena, la Virtus Bologna ospita Trento nella gara valida per la trentesima ed ultima giornata della regular season della Lega Basket A. In termini di classifica c’è ben poco da ottenere ancora, nel senso che quasi tutto è già stato definito. Tuttavia, i bianconeri padroni di casa vogliono chiudere al primo posto e per farlo hanno bisogno unicamente di un successo. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino.
Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino, Lega Basket A: le ultime
Ultima giornata che promette spettacolo, quando ormai siamo già con la testa e gli occhi rivolti ai playoff. Per quanto ci sia ancora poco da definire, la partita di oggi può riservare parecchie sorprese. La Virtus infatti vuole provare a mantenere la vetta dopo averla faticosamente conquistata. Trento invece può provare ad attaccare il quinto posto, anche se non sarà semplice perché ci vorrà una serie di combinazioni e il futuro non dipende solo dalla squadra trentina.
Dove vedere il match
Virtus Bologna-Dolomiti Energia Trentino, incontro valevole per la trentesima giornata del massimo campionato di pallacanestro della Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming dedicata a DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide. Come di consueto, però, qualche incontro sarà visibile su altri canali: questo, nello specifico, andrà live anche su Eurosport. Appuntamento per la palla a due della sfida prevista alle ore 18:15 di questa domenica pomeriggio sul parquet della Segafredo Arena di Bologna.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News