Una grande partita in questa diciottesima giornata di Lega Basket A che nella tornata odierna chiuderà definitivamente i battenti. È il vero, importante, big-match che questo weekend manderà in campo il massimo campionato italiano di pallacanestro. Un incontro, davvero, di altissima classifica che potrebbe dirci moltissimo sulle velleità delle due società chiamate in causa in questo pomeriggio. Da una parte c’è Virtus Segafredo Bologna, compagine che sta percorrendo un grande cammino in Eurolega e che attualmente è al terzo posto della graduatoria a meno uno dalla vetta detenuta da Germani Brescia. Dall’altra parte c’è una Gevi Napoli che, dopo aver combattendo per la permanenza nella passata stagione, si sta prendendo la rivincita lottando concretamente per la parte altissima del torneo con i partenopei che pagano solo due vittorie dai lombardi primi. Tra le due antagoniste odierne c’è, attualmente, una sola vittoria di distanza. Ecco le ultime da Virtus Bologna-Gevi Napoli con il momento delle due squadre, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Virtus Bologna-Gevi Napoli, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico della partita

(Credit foto – Napoli Basket pagina Facebook)

Una gara da non sbagliare per foraggiare le ambizioni d’alta graduatoria in questa sfida così importante. Entrambe le formazioni sono “in calore” dopo aver vinto i rispettivi incontri, in trasferta, nella passata giornata di LBA. I padroni di casa di Virtus Segafredo Bologna hanno sconfitto Openjobmetis Varese imponendosi prepotentemente sui lombardi per 69-81. Gli ospiti odierni di Gevi Napoli arrivano, invece, dalla bella affermazione ottenuta sul campo di Happy Casa Brindisi, compagine pugliese battuta 77-80. Il pronostico della sfida vede come favoriti della vigilia gli emiliani con i partenopei che avranno accesso alla “licenza di stupire”.

Diretta tv del match di pallacanestro

Virtus Bologna-Gevi Napoli, incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato cestistico di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito i diritti integrali di trasmissione delle partite del torneo italiano di palla a spicchi. Come di consueto, tre sfide saranno trasmesso in co-esclusiva con la tv bianconera: sarà anche Dmax, infatti, a mandare live la sfida in terra lombarda. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 18:15 sul parquet della Segafredo Arena di Bologna.

ANDREA MARI

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News