Big match di giornata per il decimo turno di Lega Basket Femminile fissato per le 15 con la Virtus Bologna che si prepara ad ospitare la Reyer Venezia. Una gara imperdibile tra la prima e la seconda della classe che appaiono distanziate di soli due punti, le venete sono a quota 16 mentre le emiliane a quota 14. Chi vince dunque si prende la vetta, ma chi perde invece apre la strada anche alla terza forza del torneo, ovvero Schio, in agguato e pronto per far punti contro Ragusa. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Virtus Bologna-Reyer Venezia.

Virtus Bologna-Reyer Venezia, LBF: le ultime

Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook

Quando si scontrano la prima e la seconda della classifica lo spettacolo è sempre garantito. Anche perché, seppure in palio non ci sia ancora alcun titolo, possono arrivare le prime chiare indicazioni su chi magari può già dare uno strappo al campionato oppure riequilibrare le sorti e riportare tutto in parità. Intanto a fare da spettatrice interessata c’è anche Schio, che monitora la situazione come terza forza del torneo e spera di rosicchiare punti almeno ad una delle due. In questa stagione però Bologna e Venezia si sono già incrociate e il match risale circa alla fine di settembre, quando in palio c’era la supercoppa. In semifinale a spuntarla furono le V nere, che poi hanno avuto modo di alzare il trofeo.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su LBFTV, canale ufficiale della Lega Basket Femminile messo a disposizione per mandare in onda tutte le gare del torneo. Sarà visibile previa sottoscrizione dell’abbonamento.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News