Due formazioni certamente protagoniste in positivo di questa annata di Lega Basket A che nella ventottesima giornata del massimo campionato italiano di pallacanestro tenteranno, anche, di prevalere sulla rivale per imporre il proprio dominio sulla regione. È un derby emiliano a tutti gli effetti quello che questa tornata cestistica metterà in menù insieme alle altre, vibranti, sfide: da una parte Virtus Segafredo Bologna, attualmente seconda a braccetto con Olimpia Milano e a meno due punti dalla vetta di Germani Brescia; dall’altra parte gli ospiti di Unahotels Reggio Emilia che abitano in piena zona playoff grazie al quinto posto a meno quattro da Umana Reyer Venezia quarta. Gara d’alta classifica, insomma, per decidere (anche) il regnante dell’Emilia-Romagna. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Unahotels Reggio Emilia con le ultime, il pronostico, il momento delle due società e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Virtus Bologna-Unahotels Reggio Emilia, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Due vittorie nella passata tornata di LBA per rimarcare, nuovamente, l’ottimo campionato che la coppia di compagini emiliane stanno disputando fin qui. La Virtus Bologna arriva a questo incontro dopo aver vinto in casa (93-85) contro Vanoli Cremona. Gli ospiti odierni di Unahotels Reggio Emilia hanno sconfitto, sempre tra le mura amiche, Happy Casa Brindisi per 74-66. Il pronostico di questa sfida tutta emiliana premia, a bocce ferme, le Vù Nere.
Diretta tv del match di pallacanestro valido per il derby emiliano
Virtus Bologna-Unahotels Reggio Emilia, incontro valevole per la ventottesima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN, emittente che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione della nostra pallacanestro. Come di consueto, però, tre sfide saranno trasmesse in co-esclusiva: il match di Bologna, valido per il derby emiliano, andrà live anche sul canale di Dmax. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista alle ore 20:30 di questa sera sul parquet della Segafredo Arena, impianto sportivo bolognese.
(Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook)
Seguici su Google News