Cancellare il brusco stop conosciuto nella Coppa Italia cercando di rilanciare un cammino europeo che nell’ultimo periodo è diventato piuttosto altalenante, seppur ancora positivo. L’occasione è ghiotta e le Vù Nere non potranno fallirla: accompagnata in campo dal pubblico amico e dalle mura casalinghe, Virtus Segafredo Bologna torna a calcare il parquet continentale dopo un lungo stop della competizione. Contro gli italiani, attualmente al quinto posto della classifica nel trenino condiviso con Panathinaikos e Monaco, si pareranno gli spagnoli di Valencia che oggi sono al nono posto della graduatoria con uno score in perfetto equilibrio. Vincere per ripartire, vincere per presentarsi nuovamente con il piede giusto ai nastri di partenza di questa campagna europea. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Valencia con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione all’interessante sfida.

Virtus Bologna-Valencia, Eurolega: il momento europeo delle due squadre e il pronostico

(Credit foto – pagina Facebook del club emiliano)

Riprendere la marcia per Virtus Bologna, continuare il percorso virtuoso per Valencia. I bolognesi arrivano a questo incontro dopo aver perso, agli inizi di febbraio, sul campo di Fenerbahce per 88-75 e andranno alla ricerca del pronto riscatto. Un grande sorriso, invece, per i valenciani che hanno avuto la meglio nel derby spagnolo giocato contro Baskonia, con i baschi che si sono arresi in casa 62-77. Il pronostico di questa sfida premia, almeno inizialmente, i padroni di casa che potranno contare sul fattore campo.

Diretta tv della partita di pallacanestro

Virtus Bologna-Valencia, incontro valevole per la ventisettesima giornata del massimo torneo dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda, in co-esclusiva, sulle piattaforme di DAZN e SKY e sulle app associate di NowTv e SkyGo. Appuntamento per la palla a due della partita prevista in questo giovedì sera alle ore 20:30 sul parquet della Segafredo Arena di Bologna.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News