Basket

Virtus Bologna-Valencia, Eurolega: programma e diretta TV

Questa sera alle 20.30, alla Virtus Segafredo Arena, la Virtus Bologna ospita il Valencia nella gara valida per la ottava giornata di Eurolega. Le V nere cercano di dare un seguito al successo ottenuto contro Milano per continuare a scalare la classifica. Gli spagnoli invece vogliono continuare a tenere gli avversari a debita distanza per provare ad agguantare la zona podio. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta Virtus Bologna-Valencia.

Il momento della Virtus

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

La Virtus Bologna si presenta alla sfida essendo reduce da due successi consecutivi tra campionato ed Eurolega. In particolare, in Europa è stato importante e pesante il trionfo contro Milano che ha consentito alla squadra di Scariolo di risalire la china in graduatoria e anche a livello di morale. Da un lato infatti c’è la Virtus formato campionato che fin qui è rimasta imbattuta e comanda la classifica. Dall’altro invece, in Europa, qualche difficoltà la si è avuta.

Il momento del Valencia

Il Valencia invece continua nel suo egregio cammino fin qui in Eurolega: grazie ad uno score di 4 vittorie e 3 pareggi è infatti in zona quinto posto. Una identica serie di risultati l’ha riportata anche in campionato dove però si trova al nono posto. Una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque, Valencia sarà un osso duro da affrontare.

Dove vedere Virtus Bologna-Valencia

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per tutto il basket in questa stagione. Inoltre sarà possibile seguire la partita anche tramite Sky attraverso i canali Sky Sport 1, canale 201, e Sky Sport Arena, canale 204. 

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button