Calcio

Virtus Entella-Cesena, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio comunale di Chiavari, la Virtus Entella ospita il Cesena nella gara valida per 16esima giornata del girone B di Serie C. Uno scontro di confine con i padroni di casa che provano a ridurre la distanza dal trio dominante. Gli ospiti invece provano a tenere il passo della vetta. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Virtus Entella-Cesena.

Il momento della Virtus Entella

La Virtus Entella quest’oggi avrà un doppio compito, ossia difendere il quarto posto dalle insidie delle inseguitrici e provare a ridurre il gap che la separa dal Cesena. Attualmente i biancocelesti si trovano al quarto posto con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. I liguri vengono da una striscia di 6 risultati utili consecutivi in campionato, di cui 3 vittorie e 3 pareggi. L’ultimo è stato il pari, un po’ a sorpresa, con la Pistoiese in una gara terminata con il punteggio di 0-0.

Il momento del Cesena

Il Cesena si trova invece al terzo posto con 9 punti in più rispetto all’Entella, a quota 32. Un cammino che ha visto i bianconeri vincere 9 volte, pareggiare 5 e perdere soltanto in un’occasione. La striscia di risultati positivi in questo caso ha una lunghezza di 9 gare e i romagnoli non vorranno sicuramente interromperla. Anche perché c’è il rischio che al primo passo falso Reggiana e Modena scappino via. Nell’ultimo incontro il Cesena ha superato la Fermana per 4-0, grazie alle reti di Bortolussi, autore di una doppietta, Mulè e Caturano.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Cesena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Nicolò Marini, coadiuvato dagli assistenti Pedone e Porcheddu. Quarto ufficiale Galipò.

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Cleur, Coppolaro, Chiosa, Barlocco; Karic, Paolucci, Lipani; Capello; Lescano, Magrassi. All. Volpe

Cesena (4-3-2-1): Nardi; Candela, Mulè, Ciofi, Favale; Ilari, Rigoni, Steffè; Caturano, Pierini; Bortolussi. All. Viali

Dove vedere Virtus Entella-Cesena

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button