Virtus Entella-Cesena, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio comunale di Chiavari, la Virtus Entella ospita il Cesena nella gara valida per 16esima giornata del girone B di Serie C. Uno scontro di confine con i padroni di casa che provano a ridurre la distanza dal trio dominante. Gli ospiti invece provano a tenere il passo della vetta. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Virtus Entella-Cesena.

Il momento della Virtus Entella

La Virtus Entella quest’oggi avrà un doppio compito, ossia difendere il quarto posto dalle insidie delle inseguitrici e provare a ridurre il gap che la separa dal Cesena. Attualmente i biancocelesti si trovano al quarto posto con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. I liguri vengono da una striscia di 6 risultati utili consecutivi in campionato, di cui 3 vittorie e 3 pareggi. L’ultimo è stato il pari, un po’ a sorpresa, con la Pistoiese in una gara terminata con il punteggio di 0-0.

Il momento del Cesena

Il Cesena si trova invece al terzo posto con 9 punti in più rispetto all’Entella, a quota 32. Un cammino che ha visto i bianconeri vincere 9 volte, pareggiare 5 e perdere soltanto in un’occasione. La striscia di risultati positivi in questo caso ha una lunghezza di 9 gare e i romagnoli non vorranno sicuramente interromperla. Anche perché c’è il rischio che al primo passo falso Reggiana e Modena scappino via. Nell’ultimo incontro il Cesena ha superato la Fermana per 4-0, grazie alle reti di Bortolussi, autore di una doppietta, Mulè e Caturano.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Cesena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Nicolò Marini, coadiuvato dagli assistenti Pedone e Porcheddu. Quarto ufficiale Galipò.

Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Cleur, Coppolaro, Chiosa, Barlocco; Karic, Paolucci, Lipani; Capello; Lescano, Magrassi. All. Volpe

Cesena (4-3-2-1): Nardi; Candela, Mulè, Ciofi, Favale; Ilari, Rigoni, Steffè; Caturano, Pierini; Bortolussi. All. Viali

Dove vedere Virtus Entella-Cesena

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook