Questa sera alle 20.30, allo stadio Comunale di Chiavari, la Virtus Entella ospita il Gubbio nel ritorno del terzo turno dei playoff di Serie C. Si riparte dal 2-0 in favore dei rossoblù inflitto ai biancocelesti nella gara di andata. Gli ospiti avranno così a disposizione due risultati su tre, mentre i padroni di casa si affidano alla spinta del pubblico di casa per provare a ribaltare l’esito. Attenzione poi in caso di successo per 2-0 da parte dei biancocelesti, perché in quel caso passerebbero loro il turno in virtù del miglior posizionamento in classifica. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta Virtus Entella-Gubbio.
Come arrivano Virtus Entella e Gubbio
All’andata dunque ad avere la meglio è stato il Gubbio che si è imposto per 2-0. Decisive sono state le reti messe a segno da Bulevardi e Di Stefano. Così gli ospiti avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno, ma i giochi sono tutt’altro che fatti, come ha riferito il tecnico Braglia al termine della gara, nelle parole raccolte da TMW: “Quanto vale questo 2-0? Io ne ho viste tante, non significa niente, davanti c’è una squadra forte che la può ribaltare in 10 minuti”.
La Virtus Entella dal canto suo spera che queste parole abbiano un che di profetico e si affida dunque alla spinta dei tifosi per cercare di ribaltare il risultato. Anche perché sulla carta i biancocelesti partivano nettamente con i favori del pronostico, visto che avevano chiuso la stagione regolare al terzo posto con 79, contro il quinto posto del Gubbio a 61.
Le probabili formazioni di Virtus Entella-Gubbio
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro della gara sarà il signor Paride Tremolada, coadiuvato dagli assistenti Festa e Piazzini. Quarto ufficiale Virgilio.
Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Parodi, Chiosa, Sadiki; Tomaselli, Rada, Corbari, Favale; Ramírez; Zamparo, Faggioli.
Gubbio (3-4-1-2): Di Gennaro; Simonini, Bonini, Portanova; Vitale, Bontà, Rosaia, Nicolao; Bulevardi; Spina, Di Stefano.
Dove vedere Virtus Entella-Gubbio
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Pertanto, il match sarà visibile anche su DAZN e poi su Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News