Calcio

Virtus Francavilla-Catanzaro, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Il ventesimo turno del Girone C di Serie C offre l’interessante match tra Virtus Francavilla e Catanzaro. Le due squadre sono molto vicine in classifica ed entrambe stanno disputando un campionato ambizioso. I padroni di casa si trovano attualmente al settimo posto in classifica, a quot 30 punti. Il secondo posto del Monopoli dista, tuttavia, solamente quattro punti, indice di un Girone C più combattuto nelle zone di vertice. Soltanto il Bari, infatti, parrebbe al momento fuori categoria, visto il primato solitario con 41 punti accumulati. Anche gli ospiti sono all’inseguimento dei galletti, e provano a risalire la china con i loro 32 punti. I calabresi stazionano al quinto posto in classifica, ma un successo potrebbe anche consentire alla squadra di Vivarini di scavalcare Palermo, Turris e Monopoli. Le ultime da Virtus Francavilla-Catanzaro, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Virtus Francavilla-Catanzaro, le ultime dalle due squadre

La Virtus Francavilla sta alternando ottime prestazioni ad altre meno convincenti. Manca ancora qualcosa alla squadra di Taurino per fare il definitivo salto di qualità e inserirsi nella lotta al vertice. Nell’ultima partita è arrivato il convincente successo sulla Juve Stabia, battuta per 3-0 grazie al gol di Perez e alla doppietta di Mastropietro. Successo rotondo che ha in parte riparato alla sconfitta nel turno precedente contro il Foggia di Zeman. La partita contro il Catanzaro sarà un bel banco di prova per cercare un successo che rinnoverebbe le ambizioni dei brindisini.

Catanzaro che nelle ultime settimane ha rallentato la propria marcia perdendo terreno prezioso in classifica. La squadra calabrese non è riuscita ad andare oltre al pareggio nell’ ultima partita. La Vibonese è riuscita infatti a fermare la corsa della squadra, inchiodata sull’1-1 tra le mura amiche. Stesso identico risultato di qualche giornata prima, contro il Monterosi. Contro i pugliesi gli uomini di Vivarini vorranno perciò sfornare una prestazione convincete sotto tutti i punti di vista, in grado di spazzare via le poche nubi intraviste nell’ultimo periodo. Nella trasferta brindisina mancherà Fderico Vazquez, espulso nell’ultimo turno di campionato.

Virtus Francavilla-Catanzaro: probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale, Pierno, Franco, Toscano, Mastropietro, Ingrosso, Tulissi, Perez.

ALLENATORE: Taurino.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Gatti, De Santis, Scognamillo, Vandeputte, Verna, Cinelli, Bombagi, Fazio, Cianci, Welbeck.

ALLENATORE: Vivarini.

Diretta tv e dove seguire la partita

Virtus Francavilla-Catanzaro, match valido per il ventesimo turno del Girone C di Serie C, sarà trasmessa in diretta streaming da ELEVEN SPORTS.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZNE

Credit foto: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Back to top button