La Virtus Roma continua a vivere una situazione societaria molto delicata, soprattutto legata al futuro in Serie A. Nella giornata odierna un comunicato della società virtussina ha voluto smentire le voci riportate dal Corriere dello Sport, in merito alla richiesta di un indennizzo da parte del presidente Toti per la cessione del club.

Il comunicato della Virtus Roma

Virtus Roma
Comunicato
(Photo by Virtus Roma Facebook)

In mattinata il Corriere dello Sport aveva pubblicato delle indiscrezioni secondo cui l’ormai ex patron della Virtus, Toti, avrebbe chiesto un milione di euro per la cessione societaria, aggiungendo anche un altro milioni per risanare i debiti. Prontamente la società capitolina ha tenuto a precisare quanto questa notizia fosse infondata. Ecco il comunicato dei giallorossi:

“La Pallacanestro Virtus Roma in merito ad alcune notizie apparse questa mattina sul Corriere dello Sport, puntualizza che le stesse sono prive di ogni fondamento.

Anche in passato la stessa testata ha fornito sull’argomento informazioni non esatte. Alcuna trattativa è realmente iniziata e nessuna richiesta economica è stata mai avanzata da parte del club e del suo azionista di maggioranza.

La proprietà continua a lavorare per cercare di dare un futuro alla Società, in un momento delicato per lo sport e per il paese tutto.”

Tanti auguri a una bandiera virtussina

L'immagine può contenere: 1 persona, testo
Auguri a Tonolli
(Photo by Virtus Facebook)

Nei giorni scorsi la Virtus Roma ha voluto festeggiare il compleanno di Alessandro Tonolli, bandiera virtussina e capitano della squadra per 20 stagioni consecutive. Lo storico numero 8 dei capitolini ha compiuto 46 anni lo scorso 25 giugno e la Virtus ha celebrato così il giocatore sui social:

Buon compleanno Tonno! Il nostro storico Capitano, per 20 stagioni con la casacca Virtus Roma, oggi compie 46 anni, tanti auguri!”

Seguici su:

Metropolitan Magazine

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Il Basket di Metropolitan

© RIPRODUZIONE RISERVATA