Con il futuro societario ancora in bilico i tifosi virtussini sperano di poter vedere la loro amata Virtus Roma in Serie A anche il prossimo anno. Nella settimana passata la società virtussina ha dato speranze ai propri tifosi, prolungando il periodo decisivo fino al 31 luglio. Intanto il mercato italiano si muove con alcune squadre che mostrano interesse per giocatori virtussini.
La Virtus Roma compila l’iter per la A

(Photo by Virtus Roma Facebook)
Si aspettano nuovi compratori, questo è vero, e il futuro appare tuttora incerto. La Virtus Roma ha comunque compilato l’iter per l’iscrizione alla prossima Serie A, il quale dovrà essere presentato entro il 31 luglio di quest’anno. Un sospiro di sollievo per tutto il tifo capitolino, almeno per il prossimo mese, quando il futuro della società dovrà per forza di cose essere reso noto. La speranza di tutti è di poter vedere la Virtus calcare ancora i parquet di Serie A anche la prossima stagione. A differenza dei giallorossi, ha deciso di scendere in Serie A2 Pistoia.
Kyzlink, compleanno e mercato

(Photo by Virtus Roma Facebook)
Nei giorni scorsi la Virtus Roma ha voluto festeggiare il compleanno del proprio esterno ceco Tomas Kyzlink, il quale ha compiuto 27 anni. Con un post sui canali social la Virtus ha augurato buon compleanno a Kyzlink:
“Buon compleanno Tomas Kyzlink. Oggi 27 candeline per Tomas Kyzlink che nella sua annata 2019/20 con la maglia della Virtus ha fatto registrare le medie di 12.7 punti e 4 rimbalzi!”
L’esterno ceco non è stato però solo al centro di vicende legate al suo compleanno, ma anche per il mercato in uscita dei capitolini. Il giocatore sarebbe finito nel mirino della Pallacanestro Trieste, secondo quando riportato da Giuseppe Sciascia nel TGiesse. Il giocatore ceco potrebbe dunque lasciare la capitale dopo un solo anno.
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia