Virtus Verona-Padova in campo oggi alle ore 14:30 allo stadio Gavagnin Nocini, nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C, Girone A. Padroni di casa reduci da un pareggio interno nell’ultimo turno che di conseguenza aumenterà la voglia dei 3 punti nel match di oggi. Situazione diversa per i veronesi reduci da una vittoria esterna per 0-2. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.
Statistiche e curiosità di Virtus Verona-Padova
I padroni di casa occupano attualmente la 2a posizione in classifica a quota 38 punti, frutto di: 11 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, con 32 reti all’attivo e 14 al passivo.
Gli ospiti occupano attualmente la 6a posizione in classifica a quota 24 punti, frutto di: 5 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte, con 20 reti all’attivo e 18 al passivo.
Le probabili formazioni di Virtus Verona-Padova
Il pronostico pende a favore degli ospiti, visto il rendimento positivo fin qui dimostrato in campionato. Ecco le possibili scelte dall’inizio per i due allenatori:
VIRTUS VERONA (5-3-2): Sibi; Amadio, Daffara, Cella, Pellacani, Zugaro; Metlika, Hallfredsson, Lonardi; Danti, Pittarello. A disposizione: Giacomel, Mazzolo, Danieli, Arma, Priore, Vesentini, Faedo, Nalini, Marchi, Pinto, Tronchin, Zarpellon, All. Fresco.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Pelagatti, Monaco, Gasbarro; Germano, Saber, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Cissé. A disposizione: Vannucchi, Vasic, Andelkovic, Ajeti, Cabianca, Curcio, Settembrini, Jelenic, Nicastro, Biasci, Bifulco. All. Pavanel
Dove guardarla in tv
L’incontro verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C, appuntamento alle ore 14:30 per il calcio d’inizio.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
Photo credits: Calcio Padova).