È una delle partite chiave per la compagine olandese ed inglese. Nei Paesi Bassi, i gialloneri padroni di casa attendono i quotatissimi ospiti che, a bocce ferme, sembrano essere i favoriti assoluti di questa Conference League. La situazione nel Girone G è intricata e (ancora) di difficile lettura: il Tottenham comanda le operazioni a braccetto con il Rennes a quota 4 punti, mentre il Vitesse insegue ad una lunghezza di distacco. Ultimo il Mura che, come da pronostico, appare essere la “squadra cuscinetto” di questo raggruppamento. Buon periodo di forma per la compagine del Paese dei tulipani che in Eredivisie occupa il sesto posto e viene da tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro. In ripresa anche gli Spurs che, dopo un periodo negativo, sono riusciti ad inanellare due vittorie di fila in Premier League. Ecco le ultime da Vitesse-Tottenham con il pronostico, le probabili formazioni del match e la diretta tv.
Pronostico e probabili formazioni di Vitesse-Tottenham
Il pronostico, per i bookmakers, premia la compagine inglese che dovrebbe avere la meglio sugli olandesi che, comunque, potrebbero mettere in difficoltà la squadra di Nuno Espirito Santo. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:
VITESSE (3-4-3): Schubert; Rasmussen, Bazoer, Doekhi; Wittek, Trondstand, Gboho, Dasa; Darfalou, Frederiksen, Openda. Allenatore: Thomas Letsch.
TOTTENHAM (4-3-3): Gollini; Emerson, Romero, Rodon, Davies; Lo Celso, Skipp, Winks; Lucas, Kane, Gil. Allenatore: Nuno Espirito Santo.
Diretta tv del match
Vitesse-Tottenham, gara valevole per la terza giornata del Girone G della Conference League, verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente televisiva di Sky Sport. Appuntamento al Gelredome per il calcio d’inizio del match delle ore 21:00.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo credit: Stade Rennais F.C.)