Gossip e Tv

Vittoria Puccini, chi è il fidanzato Fabrizio Lucci: “Con lui ho capito che l’amore non è sofferenza”

Vittoria Puccini dal 2013 è legata al fidanzato, nonché direttore della fotografia Fabrizio Lucci, incontrato sul set della serie “Anna Karenina”

Vittoria Puccini, chi è il fidanzato Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini ed il fidanzato Fabrizio Lucci
Vittoria Puccini ed il fidanzato Fabrizio Lucci

L’attrice sarà tra gli ospiti della seconda puntata del weekend di “Verissimo” in onda oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove presenterà insieme a Claudio Bisio il film che li vede protagonisti, “Vicini Di Casa”, in uscita nelle sale il 1 dicembre. Dopo la lunga storia con Alessandro Preziosi, che l’ha resa madre nel 2006 della figlia Elena ed il successivo flirt con Claudio Santamaria, il set era ancora una volta lo scenario di una nuova storia d’amore per la Puccini, che nel 2013 incontrava il direttore della fotografia Fabrizio Lucci durante le riprese della fiction Anna Karenina

Romano classe 1961, Lucci vanta una grandissima esperienza nel mondo del cinema dove è tra i fidati collaboratori di Leonardo Pieraccioni e Paolo Genovese (con il quale ha conquistato una nomination per la fotografia di The Place). Per il piccolo schermo ha curato la fotografia delle serie Don Matteo e Coco Chanel. La coppia appare riservatissima sui social, dove si concedono rare immagini insieme sui rispettivi profili e nelle occasioni ufficiali. Riguardo al compagno, la Puccini ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair che dopo aver subito il fascino del bello e dannato con il direttore della fotografia, ha per la prima volta trovato grande sicurezza in un uomo sereno e realizzato.

Su un probabile matrimonio:

Con Fabrizio, ho capito che l’amore non è necessariamente patema d’animo e sofferenza in attesa di un inevitabile dolore…Fabrizio non è mai stato sposato, non ha avuto figli. Mi ripete sempre che aspettava me. Mi sento finalmente appagata e in pace”.

Fonte Vanity Fair

Seguici su Google News

Back to top button