Gossip e Tv

Vittorio Sgarbi, chi è l’ultima e attuale compagna Sabrina Colle: “Niente sesso tra noi”

Niente sesso, siamo Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle. La fidanzata storica del noto critico d’arte e sindaco ha rivelato in un’intervista, qualche mese fa, al quotidiano Corriere della Sera che il loro è un rapporto di grande amore platonico:

“Stiamo insieme da 23 anni e lo abbiamo fatto solo sei o sette volte. È passato molto tempo e, se dovessi farne un racconto dettagliato, lo dovrei affrontare con uno psicanalista: era una cosa buffa, anche disarmonica. Io mi sento come la madre col figlio, la sorella col fratello. Lui ha sempre avuto accanto donne più provocanti e sexy di me. Io l’ho conosciuto che ero una ragazzina”.

Fonte Corriere Della Sera

Vittorio Sgarbi il rapporto con la compagna Sabrina Colle

Vittorio Sgarbi, chi è l'ultima e attuale compagna Sabrina Colle: "Niente sesso tra noi"
Vittorio Sgarbi il rapporto con la compagna Sabrina Colle

Il legame tra Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle è nato nel 1998, ma è dal 1999 che non fanno sesso. Questo non significa però che i due non lo facciano con altri partner. Era stato proprio Sgarbi a rivelarlo:

Non facciamo l’amore dal 1999 – ha detto lui al ‘Corriere della Sera’ -. Lei non ne sente l’esigenza, con mio grande sollievo. Nella mia apparente incontrollabilità, Sabrina detiene il controllo assoluto, il potere sulle anime. Non ha quella volgarità che a me piace. Abbiamo uno straordinario rapporto di anime, il punto più alto dell’amore. Lo ha deciso lei e la cosa non mi ha turbato. Mi sono sentito libero di andare con chi mi pareva. Sotto i venti minuti Sabrina mi perdona, sopra sono tradimenti. Ho un orologio interiore“.

Fonte Corriere Della Sera

Il riferimento è anche al brevissimo flirt che lui avrebbe avuto con Franceska Pepe, ex concorrente del “Gf Vip”.

Vittorio Sgarbi ha dichiarato che è stata la Colle a decidere lo stop ai rapporti intimi, ma la donna lo ha smentito: “Anche questa è una sua fantasia. Non l’ho deciso, non gliel’ho comunicato, ho solo fatto in modo che succedesse. Non potevo più concedere la parte più intima di me a una persona così promiscua. Dopo pochi mesi, ho scoperto che era un traditore seriale. Una volta, gli ho chiesto: perché stai ancora con me? Mi ha guardato con occhi mai così sinceri e mi ha risposto: io non ho mai pensato di lasciarti, perché di te mi fido ciecamente”.

La donna è un’ex modella e attrice di origine abruzzese, che ritiene fondamentale la presenza nella sua vita dell’uomo, pur con la consapevolezza di come lui abbia un modo tutto suo di dimostrarle il suo amore. “Lui sa darmi tutto – ha detto lei in un’intervista a ‘Grazia’ -. Più una cosa di cui ho molto bisogno: la solitudine. Vittorio passa da casa nostra (con tutto il suo circo) solo un paio di gironi a settimana. Per il resto sono sola. E questo è importante”.

L’attrice si è levata un sassolino dalle scarpe rendendo noto il tallone d’Achille dell’irruento parlamentare: “Ha un bisogno continuo di conquista, io no: sono più sicura di me”. Sgarbi-Colle non è l’unica coppia che ha deciso di vivere in castità: Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno deciso di astenersi fino al matrimonio, Giacomo Celentano, secondogenito di Adriano Celentano e Claudia Mori, si è sposato con Katia Cristiano dopo quattro anni di fidanzamento da illibati, mentre l’ex sex symbol Simona Tagli è asessuale da 10 anni.

Seguici su Google News

Back to top button