Vittorio Sgarbi replica a Fedez, dopo le dichiarazioni a X Factor: “Quella faccia di m*** di Fedez impari il rispetto per Morgan”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sgarbi risponde a Fedez dopo le dichiarazioni fatte dal cantante ieri sera, 30 novembre 2023, a X Factor alludendo alla querelle avuta con Morgan recentemente.

Vittorio Sgarbi, la replica a Fedez

Sgarbi Fedez
Credits: Virgilio

Durante la semifinale di X Factor, Fedez ha risposto alle recenti critiche di Morgan, parole che non sono passate inosservate soprattutto da Vittorio Sgarbi che ha subito replicato. Queste le dichiarazioni di Fedez:

 ”Se vuoi essere veramente un ribelle, caro Morgan, e pensi che qua dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro al programma e non quando ti danno un calcio nel c… Così è troppo semplice. Per ottenere quello che ho non ho mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi”

Fedez ha sottolineato che non è stato fatto alcun favoritismo nei confronti della band, menzionando anche Vittorio Sgarbi; probabilmente in riferimento alla proposta fatta dal sottosegretario per creare all’interno del Mic un dipartimento per la musica da affidare a Morgan.

La replica di Sgarbi non si è fatta attendere, in visita alla mostra ”Sommersi Salvati” a Forlì.

“Leccare i piedi è una forma di perversione sessuale non priva di una sua dignità, quindi nessuno può discutere le perversioni sessuali di questo o di quello. In ogni caso non è quella di Morgan e poi leccare i piedi a me non serve a niente: il mio potere è un potere molto variegato, nel senso che si esprime in maniera molto efficace in taluni settori imprevedibili, ma non ha nessuna efficacia per quanto riguarda la televisione e lo spettacolo per cui avrebbe sbagliato piedi se avesse leccato i miei”.

In seguito, Vittorio Sgarbi ah poi aggiunto alle dichiarazioni di Fedez:

“Io l’ho semplicemente ammirato perché era bravo e perché è più bravo di Fedez. A Fedez non porgerei il piede. Io so cosa ha fatto Morgan e di Fedez so solo che ha dei tatuaggi… L’unica cosa che so di Fedez e che è il compagno della Ferragni, se non fosse il compagno della Ferragni il suo nome mi sarebbe del tutto ignoto. Quindi può evitare di fare commenti a persone che sono disperatamente sole, con il padre che si è suicidato e persone che hanno fatto cose importanti e che vanno rispettate, che impari il rispetto questa faccia di me**a di questo Fede tatuato. Comunque il piede non lo do, ho dato molto l’uccello e poco il piede”.

Seguici su Google News