Si è svolto a New York l’evento che ha visto come protagonista la nuovissima collezione di Vix Swimwear, frutto della collab con Bianca Brandolini. L’evento, ispirato a Rio de Janeiro, ha riunito tantissime figure importanti nel mondo della moda e del fashion influencing. Che ha potuto ammirare la nuovissima gamma di costumi da bagno, copricostumi e articoli mare. Momento perfetto per presentare la collezione estiva, che vede le vibes brasiliane protagoniste dell’estate 2024. La particolarità è che si tratta di una limited edition, che verrà venduta esclusivamente per un mese su Moda Operandi. Per poi andare sugli altri negozi Vix, online e i vari retail. Infine, la partecipazione della modella italiana Bianca Brandolini è il tocco finale. Lei si dice entusiasta di aver partecipato a questo progetto.
Vix Swimwear x Bianca Brandolini: la limited edition
Alla festa del lancio della collezione hanno partecipato tantissime personalità del mondo della moda. Non sono infatti mancati nomi come Francisco Costa, Lauren Santo Domingo, Derek Blasberg, Natalie Lim Suarez, Aerin Lauder. Che hanno visto il sole di Rio de Janiero a mezzogiorno, ma a New York. Questa capsule collection prevede una serie di costumi da bagno, precisamente 14 opzioni di swimwear, 4 copricostumi e 16 articoli versatili. Quindi non solo costumi, ma anche abiti, camivette, gonne e anche una tuta. Il tutto progettato per alzare il livello del guardaroba di un resort.
Il bello di questa collezione è sicuramente la collab con Bianca Bartolini, che si è detta subito entusiasta di partecipare, dopo una cena a settembre e due visite in Brasile tra novembre e gennaio. Si è anche detta felicissima della collab soprattutto perché la madre è brasiliana e il padre italiano. Lei, dunque, si trova spesso a passare parecchio tempo dividendosi tra l’Italia e Rio. E ha anche un appartamento a Ipanema, dove Vix ha la sede di un negozio. In generale, in Brasile ci sono 22 boutique. Il marchio ha sede tra San Diego e Rio; ad oggi conta circa 800 dipendenti. È inoltre noto per le strutture placcate in oro, oltre all’unicità di tessuti, ricami e tagli, ma soprattutto i coordinati tipici dell’abbigliamento da resort.
Marianna Soru
Seguici su Google News