Vladimir Luxuria è un personaggio sia politico che televisivo che ha sempre amato giocare con i suoi look. Non uno stile solo, ma decisamente mille; ama reinventarsi ogni giorno e giocare con la moda e la femminilità. Pantaloni, gonne, abiti eleganti, l’opinionista ha davvero un vastissimo guardaroba che ama abbinare al suo umore del momento.
All’Isola dei Famosi è una trasformista
E’ molto difficile definire un solo stile per Luxuria, è più una trasformista che abbina i suoi outfit al momento che sta vivendo e alle varie occasioni. Durante la trasmissione l‘Isola dei Famosi, dove è stata chiamata a ricoprire il ruolo di opinionista, ha sfoggiato vari outfit dallo smoking, ad un look decisamente più wild.
Voglio qualcosa di nuovo, ma che metta anche in risalto la mia fisicità. Per il trucco, invece, punterò a qualcosa di molto glamour…
Alda D’Eusanio, la sua fonte d’ispirazione?
Già all’epoca della sua partecipazione all‘Isola dei Famosi molte persone hanno notato il cambiamento nel taglio di capelli dell’opinionista e la somiglianza con un altra donna dello spettacolo, Alda D’Eusanio. Non a caso le due sono molto amiche e per Vladimir la D’Eusanio sarà sicuramente d’ispirazione per intelligenza, ironia e acume.
Vladimir Luxuria e il gay pride
Vladimir Luxuria si batte da sempre per i diritti civili e contro l’omofobia ed è sempre stata madrina del Gay Pride. Anche in questi eventi passa dai look più eccentrici e particolari a quelli decisamente più sobri. Questa manifestazione pur avendo un significato molto profondo, è una sorta di parata che colora la città, ecco perché spesso la vediamo indossare accessori o cappelli decisamente vistosi ed eccentrici.
In abito bianco per Contemporary Wedding
Forse il sogno di tutte le donne, indossare l’abito bianco. Vladimir è stata scelta come testmonial della linea sposa di Contemporary Wedding ed ha sfilato sottolineando l’importanza del diritto di sposarsi, indipendentemente dall’orientamento sessuale.
Non sono mancate le polemiche per questa scelta, associato all’ancora aperto dibattito sui matrimoni omosessuali, ma l’attivista ha saputo rispondere con fermezza:
Unico requisito per potersi sposare è trovare la persona giusta: ingiusto ed egoista è consentirlo solo agli etero.
Sicuramente possiamo affermare che in Vladimir Luxuria c’è un solo stile, ma anche mille stili insieme.
Seguici su facebook