Pallavolo

Volley, A1 femminile: il programma della 17a giornata

La Serie A1 femminile torna in campo per disputare la quarta giornata del girone di ritorno; appunto come nella 15a giornata giocata nel mezzo della settimana, in scena andranno solamente due partite. Chieri e Cuneo apriranno la giornata con l’anticipo del sabato sera; mentre Conegliano e Brescia chiuderanno il turno durante il posticipo di martedì. Scopriamo insieme il programma delle partite della 17a giornata di Serie A1 femminile.

Le partite della 17a giornata 

Quattro gare in due settimane. La Serie A1 femminile torna in campo per proseguire la stagione con la quarta di ritorno, ma purtroppo i rinvii sono ancora tanti; dopo la mancata disputa di quattro dei sei match nel turno prima di Natale, la massima serie femminile è costretta a rimandare ancora lo stesso numero di gare previste in questo weekend prima della fine del 2020. 

Ad aprire la giornata sabato sera ci saranno Chieri e Cuneo. Entrambe le squadre non hanno giocato nella giornata valevole per il secondo turno di ritorno; Chieri cercherà i tre punti per andare all’attacco della quarta posizione in classifica, mentre Cuneo proverà ad avvicinarsi all’avversaria. All’andata la vittoria era andata a Cuneo dopo cinque splendidi set in cui entrambe le squadre hanno lottato. La seconda ed ultima gara della 17a giornata andrà invece in scena nel posticipo di martedì. L’Imoco Volley affronterà Brescia dopo aver battuto Busto per 3-0; nel match di andata le Pantere avevano ottenuto una delle tante vittorie nette e purtroppo la Millenium non sembra avere troppo speranze, ma nello sport non si può mai sapere.

programma 17a giornata a1 femminile
Zanetti Bergamo-Igor Gorgonzola Novara – Photo Credit: Giuliani, Volley Bergamo Official Facebook Account

A1 femminile: il programma della 17a giornata

Sabato 26 dicembre
Reale Mutua Fenera Chieri-Bosca S.Bernardo Cuneo ore 17.00, diretta Rai Sport

Martedì 29 dicembre
Imoco Volley Conegliano-Banca Valsabbina Millenium Brescia ore 18.00, diretta LVF TV

Igor Gorgonzola Novara-Saugella Monza, rinviata
Bartoccini Fortinfissi Perugia-Vbc èpiù Casalmaggiore, rinviata
Savino Del Bene Scandicci-Il Bisonte Firenze, rinviata
Zanetti Bergamo-Delta Despar Trentino, rinviata

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Foto
Pagina Facebook Imoco Volley: https://bit.ly/3nL50Ix
Pagina Facebook Volley Bergamo: https://bit.ly/3rEhzrA

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button