Pallavolo

Volley, A3 maschile: il programma della 6a giornata

Adv

La Serie A3 maschile, come la Serie A2, scende in campo per affrontare il sesto turno di regular season. Nel girone Bianco si giocano quattro partite di questo turno, mentre nel girone Blu saranno cinque, salvo cambiamenti, le gare ad andare in scena. Scopriamo quindi insieme il programma delle partite della 6a giornata di Serie A3 maschile.

A3 maschile: il programma della 6a giornata

Pordenone, dopo il tanto sognato debutto nel corso della 5a giornata, giocherà la prima in casa ospitando l’UniTrento; il match di anticipo aprirà il sesto turno per il girone Bianco con una sfida dove entrambe le formazioni cercano i primi punti stagionali. Fano, dopo la secca sconfitta contro Livenza, proverà a riscattarsi contro Montecchio in arrivo dallo stop forzato; Brugherio invece tenterà di portare a casa un’altra vittoria, la terza consecutiva, battendo la formazione di Torino. Ultimo match a scendere in campo nella giornata di domenica sarà quello tra Portomaggiore e Livenza; sfida molto attesa tra le due squadre che lotteranno per conquistare l’attuale terzo posto in classifica, o secondo dipendentemente dal risultato di Montecchio.

Nel girone Blu il weekend si apre con l’anticipo del sabato tra la Tuscania e Modica; le squadre, in cerca di punti importanti per provare a risalire in classifica, arrivano entrambe dal turno di stop a causa dei rinvii. Domenica sarà il turno delle altre gare previste; in campo infatti ci saranno Roma con ospite Grottazzolina, i primi per confermare l’orgoglio ritrovato, i secondi per provare a spodestare Galatina dal primo posto. La capolista invece si troverà sul campo dell’Aci Castello; Galatina cercherà di mantenere il primato, ottenendo la quarta vittoria mentre Castello proverà a togliersi dall’ultimo posto. Infine in campo scenderanno anche Pineto e Aversa; i padroni di casa vorranno dimostrare forza e determinazione dopo la sconfitta contro Roma, mentre Aversa cercherà di bissare il primo storico successo ottenuto settimana scorsa contro Castello.

Il programma del girone Bianco

Sabato 21 novembre
Tinet Prata di Pordenone-UniTrento ore 18.00, diretta Legavolley.tv

Domenica 22 novembre
Vigilar Fano-Sol Lucernari Montecchio Maggiore ore 18.00, diretta Legavolley.tv
Gamma Chimica Brugherio-ViViBanca Torino ore 18.00, diretta Legavolley.tv
Sa.Ma. Portomaggiore-HRK Motta di Livenza ore 19.00, diretta Legavolley.tv
Volley Team San Donà di Piave-Med Store Macerata, rinviata
Bosca Bruno Bolzano-Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro, rinviata

Il programma del girone Blu

Sabato 21 novembre
Maury’s Com Cavi Tuscania-Avimecc Modica ore 19.00, diretta Legavolley.tv

Domenica 22 novembre
SMI Roma-Videx Grottazzolina ore 18.00, diretta Legavolley.tv
Gis Ottaviano-Gestioni&Soluzioni Sabaudia ore 18.00, diretta Legavolley.tv
Sistemia LCT Aci Castello-Efficienza Energia Galatina ore 18.00, diretta Legavolley.tv
Abba Pineto-Normanna Aversa Academy ore 18.00, diretta Legavolley.tv
Aurispa Libellula Lecce-Pallavolo Franco Tigano Palmi, rinviata

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Adv
Adv
Adv
Back to top button