

Tutto pronto per la prossima giornata di campionato, la 2a. I giganti del Volley Maschile di Serie A2 torneranno in campo dopo la scorsa settimana, domenica 25 ottobre per la 2a giornata di campionato. Nella prima giornata di campionato, svoltasi lo scorso 18 ottobre, i ragazzi del volley non si sono risparmiati un colpo.
Per ora al primo posto parimerito con tre punti, troviamo Taranto e Ortona. Seguono, con due punti ciascuna, Bergamo, Castellana Grotte e Lamipel Santa Croce. Un punto per Lagonegro, Mondovì e Cuneo e zero punti per Reggio Emilia e Brescia. La partita della scorsa settimana tra Siena e Cantù, invece, è stata rinviata a data da destinarsi. Scopriamo ora insieme qual è il programma per la 2a giornata di campionato di Serie A2 maschile.
Volley Maschile Serie A2, la 2a giornata di campionato
Domenica 25 ottobre 2020, alle ore 17, infatti allenata da Flavio Gulinelli ospita l’Agnelli Tipiesse Bergamo. Sulle due tribune del Pala Grotte: gli oltre 1000 spettatori di inizio febbraio sono stati ridotti a 200, numero massimo consentito dalle disposizioni governative in merito al contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus.
Sempre questa domenica la Sieco Service Ortona incontrerà tra le mura amiche la Synergy Mondovì. Fischio di inizio alle ore 18.00 al Palasport Comunale Ortona.

Sempre domani, alle ore 18 i Lupi Santa Croce si batteranno contro Volley Tricolore. Nella scorsa settima la Kemas Lamipel Santa Croce si è portata a casa al tie break la partita contro Lagonegro. Dall’altro canto Volley Tricolore Reggio Emilia ha strappato solo un set alla squadra di Ortona, perdendo 3-1.
Gruppo Consoli Centrale Del Latte Brescia si scontrerà con Cave Del Sole Geomedical Lagonegro. La partità comincerà alle ore 17:00 Pala San Filippo di Brescia. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta. Brescia ha perso a Taranto 3-0, mentre Lagonegro ha perso 3-2 con Lupi Santa Croce.
Questa sera invece, alle ore 19.00 andrà in scena Pool Libertas Cantù – Prisma Taranto. I tarantini, dopo la schiacciante vittoria col Brescia saliranno in provincia di Como. L’avversario è all’esordio in campionato; nella prima giornata infatti Pool Libertas non è scesa in campo a causa della positività al Covid 19 di uno dei suoi giocatori.
Anche Emma Villas Aubay è all’esordio di campionato a causa del rinvio della scorsa settimana. Sfiderà al Pala Ubi Banca una Bam Acqua San Bernardo Cuneo molto preparata. Il fischio di inizio domani alle ore 18.00.
Tutte le partite saranno trasmesse in Diretta Youtube sul canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!