Terza e ultima giornata per i quarti di finale dei Playoff di Superlega che porterà 4 squadre ad accedere dunque alle semifinali; dopo il gara 2, per alcuni i giochi si sono già chiusi. Civitanova e Trentino hanno vinto entrambe le gare e staccato il pass per le semifinali, mentre Monza, Vibo Valentia, Perugia e Milano hanno un’ultima possibilità. Scopriamo quindi insieme il programma delle partite di gara 3 dei quarti di finale dei Playoff di Superlega maschile.
Le partite di gara 3
Ultima chance per le quattro formazioni che in questo weekend si giocheranno l’accesso alle semifinali dei Playoff Scudetto. Nel tardo pomeriggio di sabato Monza ospiterà sul campo casalingo gli avversari della Tonno Callipo; un Playoff molto equilibrato tra le due formazioni che in questo weekend lotteranno per il sogno Scudetto. Domenica invece sarà il turno di Perugia e Milano. La vincitrice della Regular Season è infatti chiamata a due grandi obiettivi in questa settimana; il primo è battere Milano e accedere alle semifinali per lo Scudetto, mentre il secondo è la rimonta dopo aver perso la gara di andata in Champions contro Trento.
Riposo invece per Modena, Civitanova, Trentino e Piacenza; Lube e Itas hanno infatti vinto entrambe i primi due match aggiudicandosi così il passaggio alla fase successiva. Per le due sconfitte le gare non sono però finite; le quattro eliminate dai quarti si aggiungeranno infatti alle quattro eliminate dai Preliminari per la lotta al quinto posto valido per le competizioni europee.
Volley, Playoff Superlega: il programma di gara 3
Sabato 20 marzo
Vero Volley Monza-Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia ore 18.00, diretta Rai Sport
Domenica 21 marzo
Sir Safety Conad Perugia-Allianz Milano ore 18.00, diretta Rai Sport
Articolo a cura di Chiara Zambelli
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!
Foto
Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia Official Facebook Account
Lega Pallavolo Serie A Official Facebook Account