La serie TV Vostro Onore in onda su Rai 1 trasmetterà stasera l’ultima puntata alle ore 21.25. Stefano Accorsi nei panni del protagonista giungerà a conclusione di questo viaggio tra dilemmi etici e l’amore per la sua famiglia. Ecco qui alcune anticipazioni della puntata.

Vostro Onore, la fiction con Stefano Accorsi

Vostro Onore, la fiction che ha come protagonista Stefano Accorsi ha già riscosso molto successo tra gli italiani. Infatti, i suoi ascolti hanno avuto risultati molto elevati nelle precedenti settimane. Stasera, 21 marzo, andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata. Si tratta di un riadattamento di una serie tv israeliana che ha avuto successo anche nella sua versione statunitense con Bryan Cranston.

La trama della fiction si incentra su un dilemma che affligge il protagonista. Accorsi infatti è al centro di un bersaglio etico che lo mette in discussione e lo costringe a fare una delle scelte più difficili: rimanere fedele ai principi della giustizia a cui è molto legato sia per motivi lavorativi sia per principi personali, oppure difendere a tutti i costi la sua famiglia che viene coinvolta nella vicenda.

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Il percorso di Vostro Onore sta arrivando a conclusione dopo le precedenti 3 puntate d’esordio. L’ultima di stasera non mancherà di colpi di scena. La narrazione continuerà con Matteo che riesce a giustificare la sua presenza in ospedale a Sara, Danti e Orlando che lo hanno fermato, anche se Sara non è convinta e continua a sospettare sia di lui che del padre. Vittorio, nel mentre, consegna Salvatore malridotto alla moglie Maddalena che lo accompagna in ospedale.

È in questo momento che Vittorio e Matteo si rendono conto che non c’è una soluzione, l’unica opzione che prendono in considerazione è quella di scappare all’estero. Successivamente arriva lo snodo finale, Vittorio vuole sapere tutta la verità ed il figlio Matteo è pronto a raccontargliela. Per concludere con un momento ancora più critico, Vittorio si ritroverà di fronte ad una decisione estremamente importante, quella di accettare o rifiutare la carica di Presidente del Tribunale.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS