Gossip e TV

Wags Svizzera: chi sono Leonita Lekaj, Amina, Naomi e Kristina Sivcic

A guidare il gruppo delle Wags della Svizzera c’è sicuramente Leonita Lekaj, moglie di Xhaka. Nata il 31 marzo 1992 in Albania, Leonita è cresciuta a Pristina, in Kosovo e nella regione tedesca della Ruhr. E’ una star albanese di Instagram e a molti è nota per essere la moglie del calciatore svizzero, che ha sposato a luglio del 2017. Leonita è madre di due splendide bambine, Ayana e Laneya.

Tra le bellezze delle Svizzera c’è anche Amina, moglie di Seferovic. Amina ed il calciatore svizzero stanno insieme da 5 anni e a giugno 2018 si sono fidanzati ufficialmente: Haris Seferovic ha chiesto alla sua Amina di sposarlo regalandole un anello di diamanti durante una vacanza a Mykonos. I due si sono conosciuti quando lui giocava all’Eintracht Francoforte, sono genitori di una splendida bambina e attendono adesso l’arrivo del secondogenito.

Impossibile poi non menzionare Naomi, compagna di Breel Embolo. Naomi è di Zurigo e ha 27 anni, 3 in più di Embolo, 24enne. Naomi non ama stare sotto i riflettori e ha conosciuto il calciatore svizzero 6 anni fa e ha deciso di seguirlo nelle sue avventure calcistiche, in base ai suoi trasferimenti. I due vivono assieme e sono genitori di due splendidi figli: Naliya, nata nel 2018 e Clay Enzo nato invece lo scorso anno.

A chiudere il cerchio delle Wags della Svizzera c’è, infine, Kristina Sivcic, 28enne serba, moglie di Freuler. I due si sono sposati a luglio del 2019 e lei è conosciuta dagli italiani vista l’esperienza del marito all’Atalanta. Kiki, così si fa chiamare, abita infatti col suo Remo a Bergamo.

Adv
Adv
Adv
Back to top button