Contattata dalla giornalista Vicky Braier, nota come Juariu, Wanda Nara ha seccamente smentito la notizia della gravidanza con un messaggio chiaro e diretto: “Nessuna gravidanza”, si legge tra le storie Instagram che mostrano lo scambio avvenuto tra le due in una chat privata. Ma non è questo l’unico aggiornamento a riguardo, perché anche la notizia di una denuncia da parte di Nara verso l’ex marito sta facendo il giro dei social. Il motivo? Una lite furibonda avvenuta proprio a Buenos Aires e la sparizione di 70mila dollari.
Perché Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi
Wanda Nara avrebbe denunciato Mauro Icardi per la sottrazione di 70.000 dollari. Stando ai media argentini, tutto sarebbe iniziato da un episodio avvenuto a Buenos Aires dove Wanda era tornata dopo una vacanza in Brasile con L-Gante. Qui la showgirl avrebbe trovato proprio Icardi che, ha spiegato Pepe Ochoa del programma tv argentino LAM, “non l’ha fatta rientrare nell’appartamento, ancora di proprietà di entrambi”.
La situazione sarebbe rapidamente degenerata in una lite che avrebbe coinvolto anche le figlie Isabella e Francesca che l’ex capitano dell’Inter vorrebbe portare a vivere in Europa. Per questo Wanda avrebbe poi denunciato Icardi “per violenza di genere” e anche per la presunta scomparsa di 70.000 dollari. Il calciatore del Galatasaray avrebbe quindi ricevuto notifica della denuncia con l’obbligo di astenersi da atti di disturbo o intimidazione contro Wanda, di permetterle di rientrare nella sua residenza e di presentarsi il prossimo 15 novembre alla prima udienza per il processo di divorzio tra i due.