Gossip e TV

Wanda Nara e Giulia De Lellis, le regine dei social fuori di sen*o

Adv

Wanda Nara e Giulia De Lellis, cosa le accomuna? Entrambe hanno messo in mostra in tv e sui social le proprie “prorompenze”.

Wanda Nara e Giulia De Lellis si sono rese protagoniste dello stesso siparietto: la conduttrice argentina a Tiki Taka con un lungo abito dalla scollatura esagerata e l’influencer romana sfoderando il topless su Instagram.

Wanda Nara, outfit sexy in tv

Wanda Nara, la prorompente conduttrice del programma sportivo calcistico Tiki Taka, nella nuova puntata del programma ha sfoggiato con estrema disinvoltura un lungo vestito color porpora con spacco vertiginoso e scollatura esagerata e stivali fin sopra il ginocchio. Inoltre Wanda, dietro le quinte, ha postato sui social un video di pochi secondi e un paio di scatti mandati in rete subito dopo la trasmissione, raccogliendo migliaia di visualizzazioni. Oltre ad una valanga di like in poche ore. Certamente, il look della bella moglie e agente del calciatore Mauro Icardi non è passato inosservato. Infatti il pubblico da casa non ha potuto far a meno di commentare, giudicando la sua scollatura alquanto esagerata.

 “Wanda Nara e Giulia De Lellis: il post di Wanda”
“Wanda Nara e Giulia De Lellis: il post di Wanda – Fonte: www.itasportpress.it”

Giulia De Lellis e lo scatto hot

Poi, Giulia De Lellis, dopo il successo del suo libro, ha di nuovo stupito tutti condividendo su Instagram uno scatto sensuale che la ritrae in topless. Lo scatto (che potete vedere qui) è stato realizzato da David Bellemere, noto fotografo di moda, che ha scelto la De Lellis come modella per fotografie artistiche audaci ma non volgari. In particolare, nella foto la influencer è nuda, con un braccio che cela un seno. Mentre l’altro è scoperto e lievemente censurato.

“Wanda Nara e Giulia De Lellis: lo scatto di Giulia”
“Wanda Nara e Giulia De Lellis: lo scatto di Giulia – Fonte: www.golssip.it”

Come noto, sono moltissimi i like che sono arrivati in pochi minuti. E tanti anche i commenti tra chi ha apprezzato il coraggio e la parte artistica dello scatto. Ma c’è chi, invece, non ha gradito il presunto esibizionismo della fidanzata del pilota Andrea Iannone nel mostrare un topless quasi manifesto. Inoltre, sotto l’immagine postata, Lady Iannone ha scritto: “Io ho due stati d’animo: niente conta e tutto conta troppo”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button