Gossip e Tv

Wanda Nara: Grande Fratello o Mauro Icardi?

A grande richiesta Wanda Nara approda in veste di opinionista al Grande Fratello Vip, dove già ferve l’attesa di coloro che non vedono l’ora di conoscere più approfonditamente la moglie di Mauro Icardi.

Nella conferenza stampa del programma è stata la stessa Wanda Nara a confessare che la partecipazione al Grande Fratello Vip le darà modo di farsi conoscere meglio dal pubblico italiano, che finora l’ha vista soltanto a Tiki Taka (dove, stando a quanto da lei dichiarato, non sarebbe libera di dire sempre ciò che vuole).

Si tratta di un periodo piuttosto complicato per la manager del calciatore che, dopo il trasferimento di Icardi al Paris Saint Germain si trova a dover fare la spola tra Milano e la capitale francese e nonostante i loro 5 figli e l’amore a distanza, ha scelto di provare a fare questa grande esperienza! “L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del Psg alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”.  

Lei ha scelta la tv e la popolarita’, vediamo come andra’ e se riuscira’ a portare avanti nei migliori dei modi, tv, successo e amore!

Back to top button