In vacanza con L-Gante, Wanda Nara ha pubblicato le chat con Mauro Icardi. Negli ultimi anni la loro relazione ha continuato ad avere tira e molla, adesso però sembra che la fine sia definitiva.
Wanda Nara lascia Icardi e pubblica le chat
Un continuo tira e molla quello fra Wanda Nara e Mauro Icardi; dopo aver annunciato la separazione dal marito, la showgirl argentina era nuovamente apparsa accanto al calciatore ma anche questo nuovo ritorno di fiamma sembra già essersi spento, forse definitivamente questa volta. Wanda Nara, infatti, è attualmente in vacanza con il rapper L-Gante e sembra aver ufficializzato la loro relazione attraverso i social. La neo-coppia si trova in Brasile ed è apparsa molto felice e innamorata.
Per Mauro Icardi, invece, le cose non vanno benissimo; durante una partita di Europa League ha subito un infortunio al ginocchio destro con conseguente rottura del legamento crociato anteriore mettendo quindi fine alla sua stagione calcistica. In vista dell’incidente il web ha criticato Wanda Nara per non esser stata accanto al padre delle sue figlie. A questo punto, per provare il supporto che Wanda ha dato a Mauro Icardi ha deciso di pubblicare alcune chat come prova, lasciando però visibile il messaggio inviato da Mauro Icardi qualche giorno prima, dove il calciatore dichiara il suo amore per lei, senza però ricevere alcuna risposta da parte della Nara.
Lo scambio di messaggi
Nel messaggio inviato da Icardi he si intravede nella chat pubblicata a cui, però, non è seguita alcuna risposta da parte della Nara si legge:
«Il mio unico obiettivo è vivere la mia vita in pace, godermi la mia vita, godermi la mia famiglia, godermi i miei figli, godermi tutto ciò che abbiamo ottenuto e costruito in tutti questi anni e nessuno ci ha mai regalato nulla… apprezza te stesso, valorizzaci e lasciaci essere felici».
Successivamente, aggiunge:
«Te lo ripeto di nuovo, voglio tutto questo insieme alla donna della mia vita, insieme alla donna che amo più di ogni altra cosa in questo mondo. Sei la mia debolezza, sei la mia forza, sei la mia bella principessa che amo e come ho promesso a tua nonna il giorno del nostro matrimonio, mi prenderò cura di te per sempre!!»
A queste dichiarazioni la showgirl, da quanto si evince dalla chat, non ha dato risposta. Il messaggio da lei mandato, invece, conferma il supporto al calciatore in questo momento difficile:
«Mauro mi dispiace molto per quello che ti è successo, quel ginocchio ti faceva male da tempo. Ora è passato, guarisci e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, conta su di me, i migliori (medici, ndr.) sono a Roma. Non esitare a prenderti cura di te con i migliori dottori e il recupero è importante, andrà tutto bene. Dimmi in cosa posso aiutarti, conta su di me».
Seguici su Google News