Oggi, Wanda Nara ha testimoniato come parte civile in tribunale, contro Fabrizio Corona. In sostanza, la modella avrebbe dichiarato che il gossip sul presunto tradimento con il calciatore dell’Inter non sarebbe mai avvenuto. La modella smentisce le dichiarazioni del giornalista che avrebbero creato conseguenze a suo marito.

Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”, questa la frase portata a processo che Corona ha scritto sul suo Magazine nel 2019. Wanda Nara a processo a smentito di aver tradito Icardi con Brozovic e ha analizzato punto per punto l’articolo del giornalista. Come riporta Gossip e Tv, la modella dichiara: “Non ho mai avuto una relazione con Brozovic. Nell’articolo si parla di chiamate e di messaggi con Brozovic, ma io non ho mai avuto il suo numero e non era neanche una persona che frequentavamo della squadra. Non ho capito da dove è nata questa storia”.

Infatti, il gossip avrebbe intaccato anche direttamente Mauro Icardi che alla fine del campionato ha perso la fascia da capitano dell’Inter ed è stato ceduto al Paris Saint Germain. Si legge ancora sulla stessa fonte che Wanda Nara ha raccontato: “Da quel momento sono iniziati anche i problemi nello spogliatoio della squadra nerazzurra per Mauro, che alla fine del campionato ha dovuto lasciare la squadra della quale era capitano in quel momento, ben voluto da tutti per il suo carattere e per la capacità di trattare con i suoi compagni (…) Questa storia ci ha creato dei problemi in famiglia e anche fuori”.

In questi giorni il tribunale di Milano ha ascoltato le parole di Wanda Nara, chiamata a testimoniare come parte civile contro Fabrizio Corona. In seguito, a fine maggio sarà il turno di Brozovic di andare alla sbarra, anche lui come parte civile. Sarà inoltre sentito anche Perisic, altro interista. Infine, sarà il turno di Fabrizio Corona.