Gossip e Tv

Wanda Nara sull’ex marito Maxi Lopez: “Non ho perdonato i suoi tradimenti”

In una lunga intervista rilasciata al magazine Confidenze Wanda Nara è tornata a parlare dei tradimenti dell’ex marito Maxi Lopez. Tradimenti che, nonostante lo scorrere del tempo, la procuratrice sportiva non è riuscita ancora a dimenticare. “Ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero lo sono ancora. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia. Proprio perché avevo accettato di lasciare l’Argentina e avevo rinunciato alla mia carriera per permettere a Maxi di realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli l’infedeltà”, ha raccontato Wanda. “Ho messo in valigia le mie cose, i pannolini e con tre bambini piccoli sono tornata nel mio Paese, anche se sapevo che non sarebbe stato facile ricominciare a lavorare dopo una pausa così lunga. Certo, ci sono molte donne che riescono a far finta di niente e ad andare avanti. Ma io non ho potuto: il rispetto per me stessa non me l’ha permesso. Non mi meritavo un tradimento, ma sono un Sagittario e non mi faccio abbattere”, ha aggiunto.

Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez

Wanda Nara e Maxi Lopex hanno seppellito l’ascia di guerra. Come raccontato dal programma argentino Intrudersl’ex coppia ha trovato un accordo che mette fine ai 40 processi in corso ormai da anniNara e Lopez sono stati insieme dal 2008 al 2013 e hanno avuto tre figli, Constantino, Benedicto Valentino. La fine della loro storia è stata raccontata dai giornali di tutto il mondo: a causare la rottura è stato il tradimento della Nara con l’amico del maritoMauro Icardi, sposato, poi, nel 2014. Da lì sono seguite numerose citazioni in tribunale, punzecchiature via social e interviste, che hanno contribuito a creare un clima ostile tra i due ex amanti. Stando alle nuove rivelazioni, però, tra la Nara e Lopez è tornato il sereno, anche grazie a un accordo.

L’ex calciatore del Catania e del Milan si impegna a versare un assegno mensile ai tre figli, fino al compimento dei 21 anni. All’ex moglie, invece, va la villa di Buenos Aires, nell’esclusivo quartiere di Santa Barbara. L’abitazione si estende per 1800 metri quadrati, e ha 7 camere da letto, 5 bagni e 2 garage. Il suo valore? 2 milioni di euro.

All’anagrafe Wanda Nara Colosimo, coniugata Icardi (da cui si sta separando), è nata a Boulogne Sur Mer (Buenos Aires) e ha 35 anni. Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo in Argentina tra teatro e tv (ha partecipato ai talent Patinando por un sueño, El musical de tus sueños e Bailando por un sueño). Famosissima in patria lo diventa anche in Italia come moglie di Maxi Lopez, altro calciatore argentino, trasferitosi al Catania (poi giocò anche con Milan, Sampdoria, Chievo e Udinese tra le tante). Affianca Pierluigi Pardo nella conduzione di Tiki Taka (Mediaset) e poi diventa opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo diventa imprenditrice e agente di Icardi, diventato nel frattempo suo marito.

‘argentina in questi giorni è al centro del gossip per aver annunciato la fine della sua relazione con il calciatore Mauro Icardi, anche lui argentino, attualmente con i turchi del Galatasary, ma ex Psg, Inter e Sampdoria.

Seguici su Google News

Back to top button