Pierre Fillon 24h Le Mans – Il presidente dell’Automobile Club de l’Ouest ha deciso di intervenire in prima persona sulla difficile situazione attuale. Fillon ha comunicato che una decisione definitiva sulla 24 Ore di Le Mans 2020 verrà comunicata il 15 aprile prossimo.

Pierre Fillon rassicura sulla 24h di Le Mans

In un contesto motoristico sempre più complicato, Pierre Fillon ha deciso di rassicurare tutti gli appassionati sull’attuale stato delle cose. Il FIA World Endurance Championship ha visto rinviare una delle sue corse più simboliche solamente ieri, la 6 Ore di Spa-Francorchamps così come la 1000 Miglia di Sebring, annullata pochi giorni fa. Per questo motivo, Pierre Fillon ha deciso di chiarire la situazione attuale per la 24 Ore di Le Mans.

Pierre Fillon – Photo Credit: Le Mans

“Per la prossima 24 Ore di Le Mans che si dovrebbe tenere il prossimo 13 e 14 giugno, stiamo monitorando costantemente la situazione. Naturalmente, stiamo seguendo le istruzioni e direttive delle autorità competenti. Annunceremo la nostra decisione definitiva il prossimo 15 aprile. Qualsiasi cosa accada, la 24 Ore di Le Mans si svolgerà anche nel 2020″ – Pierre Fillon

Una dichiarazione molto importante da parte del presidente dell’Automobile Club de l’Ouest che rassicura sullo svolgimento della 24 Ore di Le Mans 2020. Tuttavia, non è ancora certo se si svolgerà nelle date previste oppure se sarà rinviata in un secondo momento. Cosa succederà?

SEGUICI SU:

© RIPRODUZIONE RISERVATA