Gossip e Tv

Will Smith possibile divorzio dalla moglie Jada Pinkett: “È un incubo”

Adv

Will Smith è finito ancora una volta al centro del gossip internazionale. Dopo lo schiaffo a Chris Rock, l’attore americano non ha pace. Negli ultimi giorni sui tabloid americani è stata riportata la notizia di un imminente divorzio tra la star di Hollywood e la moglie Jada. Una fonte ha rivelato a Heat Magazine: “Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile“. Una pressione insopportabile, tanto che la signora Smith avrebbe dichiarato: “Stiamo vivendo un incubo“. I due pare che abbiano già da tempo dei problemi, ma ora sarebbero arrivati “a parlarsi a malapena“. 

The Times Of India ha reso pubbliche le immagini di Will Smith all’aeroporto di Mumbai, dove è atterrato questa mattina, sorridente. L’attore dopo lo scandalo dello schiaffo a Chris Rock e le voci sul presunto divorzio dalla moglie Jada Pinkett avrebbe deciso, stando a quanto si legge sul media indiano, di volare in India per un viaggio spirituale: “Si trova in città per visitare il tempio ISKCON a Kharghar dove si tengono quotidianamente meditazioni sui mantra, puja e aaratis (pratiche induiste, ndr)”. Non è la prima volta che la star di Hollywood si reca in India per prendere parte a rituali indù: già nel 2018 fu ripreso mentre svolgeva la Pooja, una pratica fondamentale induista.

Al di là della sofferenza e del dispiacere per un matrimonio che finisce, c’è da capire come sarà diviso il patrimonio della coppia: circa 350 milioni di dollari tra proprietà, ville e possedimenti. I due attori sembravano legati da un amore molto profondo, incrollabile anche davanti ai tradimenti. Nel 2020, infatti, Jada Pinkett rivelò in tv di aver tradito suo marito con il rapper August Alsina. Will Smith dichiarò di aver superato le corna andando oltre “i pregiudizi e gli ostacoli della società e della morale cristiana” aggiungendo che a sua volta aveva frequentato altre donne.

Related Articles

Back to top button