Da anni circolano rumor sulla presunta omosessualità di Will Smith, ma in questi giorni è addirittura arrivato un outing. L’ex assistente e amico della star di Hollywood Brother Bilal durante un’intervista con Tasha K ha dichiarato di aver beccato l’attore in atteggiamenti inequivocabili insieme al collega Duane Martin.

L’outing fatto a Will Smith: le dichiarazioni di Brother Bilal

“Chi mi conosce sa, o anche chi vede i miei social. Io ho lavorato da sempre con tante celebrità. Ero anche molto amico di Will. Ero con lui prima che arrivasse Jade e lei era la donna che tutti volevano.

Io sono stato al suo fianco per decenni e posso dirti cosa succede all’interno. Tutti gli altri sono solo fare speculazioni e dire mezze verità. E una volta l’ho beccato in una situazione particolare.

Ricordo benissimo la scena. Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel Air ed è allora che l’ho visto con Will. Erano su un divano, io mi sono in battuto in questa situazione per caso. La reazioen di Will? Un cervo alla luce dei fari.

Intanto i portavoce di Will Smith hanno smentito la storia di Bilal. Addirittura pare che Will abbia intenzione di agire per vie legali dopo questo outing fatto dal suo ex assistente: “Nulla di quello che avete sentito corrisponde alla verità. Tutta questa storia è stata completamente inventata. – si legge su TMZ – Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale nei confronti di questa persona”

Will Smith smentisce di essere stato sorpreso a fare sesso gay con un attore de “Il Principe di Bel-Air” e tramite un portavoce fa sapere: “È una storia completamente inventata”.

L’attore 55enne premio Oscar è finito al centro del gossip per una presunta relazione omosessuale con il collega Duane Martin con il quale recitò nella famosa serie. A lanciare l’indiscrezione è stato l’ex assistente Brother Bilal in una recente intervista.

Mentre sul divorzio di Will Smith e Jada Pinkett Smith, Bilal ha confessato: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni”. 

La replica di Will Smith

 La replica di Will Smith non si è fatta attendere, dopo avere sentito le dichiarazioni rilasciate dal suo ex assistente, l’attore ha risposto tramite un suo portavoce che, a Tmz, ha sottolineato: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.