Calcio

William Viali: “Finito il tempo delle chiacchiere. Scontro alla pari”

Questa sera alle 20.30 si disputa l’andata del playout tra Cosenza e Brescia. Non c’è margine d’errore per nessuna delle due squadre, che vogliono presentarsi con le migliori opzioni possibili in vista della gara del ritorno. Alla vigilia ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Cosenza William Viali che ha presentato il match. Tra l’altro come annunciato dai rossoblù il Marulla sarà tutto esaurito in occasione dell’incontro.

William Viali: “Finito il tempo delle chiacchiere. Scontro alla pari”

William Viali – Crediti foto: Cosenza Calcio | Facebook

Queste dunque le parole di William Viali pronunciate ieri e volte a presentare il match tra Cosenza e Brescia. Di seguito una sintesi di quanto riportato da TifoCosenza: “Credo sia finito il tempo delle chiacchiere. Mi interessa sottolineare che questi playout sono stati un sogno rincorso per tanto tempo, ora è arrivato il momento di giocarli più che spiegarli. Sarà uno scontro alla pari, escluso il ritorno in casa per il Brescia, che non so se è sempre un vantaggio. Vogliamo vivere la partita di domani come fosse unica, cercando una grande prestazione e un risultato che possa indirizzare questi playout“.

Il tecnico ha poi continuato: “Sono sfide che si giocano su 180 minuti, può capitare di tutto. Vedi i playoff di Serie C che sto seguendo. La squadra deve pensare che sta giocando per vincere la Serie B. Se si pensa di risolverla con una partita, sbagliamo. Ci vorranno 190 minuti perfetti e cazzutti per portare a casa il risultato. L’organico è al completo tranne Delic e Zarate”.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio