15.4 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Williams Racing FW43B: svelata la nuova vettura 2021

- Advertisement -

Pochi minuti fa George Russell e Nicholas Latifi hanno presentano al mondo la nuova Williams Racing FW43B. La presentazione della monoposto doveva avvenire tramite app ma pochi minuti prima del lancio l’app è stata hackerata ed il team ha dovuto procedere diversamente.

Livrea Williams Racing FW43B

A poche settimane dall’inizio della stagione 2021 di F1, il quadro delle scuderie che hanno rivelato la nuova livrea è quasi alla conclusione. Quest’oggi il team inglese della Williams Racing ha svelato la propria vettura. George Russell e Nicholas Latifi anche per questa stagione 2021 saranno i piloti titolari e Jack Aitken pilota di riserva. Purtroppo la presentazione di oggi tramite app non è andata a buon fine, il team si è scusato con i fan e la presentazione è avvenuta semplicemente tramite delle foto sul sito della Williams Racing.

Williams Racing FW43B
Williams Racing FW43B – Photo Credit: WilliamsF1OfficialTwitterAccount

La nuova livrea della Williams FW43B è ispirata alle vetture degli anni 80 e 90 combinando accenti di blu, bianco e un giallo molto scuro tendente al marrone. La nuova Williams Racing FW43B scenderà in pista il prossimo fine settimana per i test pre-stagionali sul circuito del Bahrain. Ricordiamo che il team britannico è stato acquisito ad agosto 2020 dalla società d’investimento Dorilton Capital dopo che il suo fondatore Sir Frank Williams ha deciso di vendere. Un vero e proprio nuovo inizio per il team Williams.

Le dichiarazioni di Jost Capito

“La Williams Racing è un’icona sportiva e una squadra che ha forgiato una reputazione di successo attraverso la determinazione e la grinta intrecciate con innovazione, passione e abilità da corsa e un voglia assoluta di vincere. Gli alti e bassi sono tipici nel viaggio di qualsiasi marchio sportivo di lunga data e il successo storico può essere un forte motivatore, ma non ci si può fare affidamento per definire il successo futuro nell’era moderna della Formula Uno”.

“Pertanto, abbiamo creato una nuova livrea fresca per l’auto 2021; il nostro incredibile passato si conserva, lo spirito, la spinta e la motivazione rimangono al centro del DNA della Williams, ma guarda al futuro e segna la nostra ambizione a lungo termine di tornare in prima linea. Anche se stiamo appena iniziando questo viaggio e c’è ancora molto lavoro da fare, siamo felici di vedere lo slancio nella giusta direzione e non vediamo l’ora di continuare questo progresso in pista in questa stagione”.

Williams FW43B
Williams Racing FW43B – Photo Credit: WilliamsF1OfficialTwitterAccount

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!

SEGUICI SU :

📷 INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
📹 YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
🐦 TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
🎙 SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
📱 PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
📰 NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Mara Romano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Mara Romanohttps://metropolitanmagazine.it/author/mara/
Sono Mara, 29 anni, studentessa di Lingue all'Orientale di Napoli, Finlandese e Spagnolo. La mia passione più grande? Il mondo dei motori e in particolare la Formula 1. Una passione nata grazie alla mia mamma!
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -