Wilma Goich e l’ex marito Edoardo Vianello hanno avuto un’unica figlia Susanna, scomparsa nel 2020 a causa di un tumore.
Wilma Goich, chi era la figlia Susanna
La voce di Le Colline Sono In Fiore sarà ospite oggi a La Volta Buona in onda dalle 14 su Raiuno. Nata nel 1970 Susanna lavorava come speaker a Radio Italia anni 60, dopo aver svolto altri lavori al di fuori dal mondo della musica. Oltre alla radio, ha lavorato come responsabile in uno store di una catena per articoli per la casa e in un centro turistico. Nel 2020 la speaker radiofonica nel corso di visite mediche si accorgeva di essere affetta da un tumore: la diagnosi era drammatica, alla donna restavano 3-4 mesi di vita. Ospite ad Oggi è un altro giorno, la Goich riviveva i momenti che hanno portato alla scomparsa della figlia ed il dolore provato nei mesi successivi
Abbiamo scoperto il tumore e dopo un mese non c’era più. Non ho pianto per quattro mesi, poi ho cominciato a sciogliermi, bastava che pronunciassi il suo nome e scoppiavo in lacrime. Poi un giorno sono venute a trovarmi due sue amiche. Chiacchieravamo, ricordavamo cose, poi il mio telefono si accende e compare la scritta ‘Io sono qua’. Nessuno aveva mandato messaggi, poi il testo è scomparso improvvisamente. Da quel giorno ho cominciato ad aprirmi. Oggi sto già molto meglio di allora. Parlo, mi commuovo, lo racconto. Prima non riuscivo neanche a raccontarlo”
Seguici su Google News