MetroNerd

Wonka: nel nuovo trailer Timothée Chalamet è il perfetto Willy Wonka

Il primo trailer di Wonka è arrivato, mostrandoci finalmente Timothée Chalamet nei panni dell’iconico produttore di caramelle. Il film di Paul King, regista di Paddington, è un prequel del romanzo di Roald Dahl del 1964, Charlie e la fabbrica di cioccolato, e del suo adattamento cinematografico originale del 1971, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, con Gene Wilder. Oltre a Chalamet, il cast comprende molti nomi importanti come Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman e Hugh Grant nel ruolo di Oompa-Loompa.

Rilasciato il primo trailer di Wonka, il film con Timothée Chalamet

Dopo il teaser che ha rivelato il nuovo logo, la Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer del film in vista dell’uscita a dicembre. Il trailer ufficiale ci mostra Chalamet nei panni del “mago, inventore e cioccolataio” nei primi giorni prima di aprire la sua famosa fabbrica di cioccolato. Da giovane, Wonka arriva in una città conosciuta come la capitale mondiale del cioccolato e inizia a lavorare al fianco di una ragazza orfana interpretata da Calah Lane, anche se i suoi sogni di aprire una cioccolateria tutta sua vengono stroncati dal Cartello del Cioccolato, fino a quando non gli viene un’idea.

Cosa è stato rivelato dal trailer di Wonka

Il trailer di Wonka rivela il primo sguardo completo su Chalamet nei panni dell’eccentrico cioccolatiere, che è il mix perfetto tra Wilder e Johnny Depp (che ha interpretato Willy Wonka in Charlie e la fabbrica di cioccolato di Tim Burton del 2005). Il trailer di Wonka presenta una versione più giovane di Willy, piena di gioia e ottimismo, che sogna di diventare il più grande produttore di caramelle del mondo, in netto contrasto con la versione più vecchia, solitaria e cinica del personaggio di Wilder.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio