Secondo Mike Garafolo di NFL Network, i Patriots hanno contattato Danny Woodhead, al momento in free agency dopo l’esperienza con i Baltimore Ravens.

Patriots and Falcons showed some hustle and grit in contacting RB Danny Woodhead recently, source says. We’ll see if he and his lunch pail head to either place deceptively quickly to pay a visit.

— Mike Garafolo (@MikeGarafolo) March 15, 2018

Woodhead, running back, ha già giocato per i Patriots dal 2010 al 2012. Con il team di Foxborough ha giocato 45 partite ufficiali mettendo a segno 10 touchdowns

Woodhead NFL MMI
(Rick Stewart/Getty Images)

Dopo aver indossato la maglia dei Patriots, si trasferì nei Chargers per quattro stagioni (dal 2013 al 2016) prima di approdare nei Ravens. Nelle ultime due stagioni, però, ha giocato solo 10 partite totali a causa di diversi infortuni che lo hanno tenuto fuori dai campi di gioco per tanto tempo. 
In particolare, nella stagione passata con il team di Baltimora ha saltato otto partite a causa di un infortunio al ginocchio.

Woodhead NFL MMI
(Rom Antonelli/News)

Woodhead iniziò la sua carriera da professionista nei New Jork Jets nel 2010. Ma l’apice della sua carriera lo raggiunse proprio con i Patriots, con i quali partecipò al Super Bowl XLVI mettendo anche a segno il primo touchdown del team. 
I Patriots, però, persero il Super Bowl contro i Giants con il punteggio di 21-17

Dopo la partenza di Dion Lewis (il quale ha firmato con i Titans), i Patriots hanno bisogno di un running back, anche se mercoledì Rex Burkhead ha firmato un prolungamento di contratto per altri tre anni con il team. 
Ed, inoltre, i Pats potrebbero pescarne uno direttamente nel prossimo Draft.

Woodhead potrebbe essere la persona giusta, ma tutto dipende dalla sue condizioni fisiche e atletiche. 
Molto probabilmente, però, Brady apprezzerebbe un suo ritorno.

Leggi anche: VIDEO: Tom Brady si rasa i capelli per una campagna sul cancro, I 5 quarterbacks che potrebbero fare al caso dei Patriots, NFL Free Agency 2018: i migliori 10 a disposizione.