Pensieri, parole e punti di domanda dissipati a metà. Nella notte appena archiviata è andata in scena la prima serata dedicata a Wrestlemania 38 che ha posto sul tavolo risultati e nuovi campioni. È stato un antipasto abbastanza gustoso, ma le sorprese non sono state moltissime. Ecco cosa è successo in questo primo tempo dello Showcase of the Immortals, l’evento più importante dell’universo WWE.
Wrestlemania 38, risultati a sorpresa: abdica Becky Lynch
Pochi, ma succosi, i colpi di scena della prima parte del pay-per-view di scena all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Uno dei match archiviati potrebbe propagarsi in questa importante serata che chiuderà. ufficialmente, Wrestlemania 38: The Usos, fidi scudieri del main eventer Roman Reigns, hanno conservato i titoli di coppa di SmackDown. La stable continuerà a dominare, quindi, il mondo WWE alla fine di questa serata? Negli altri incontri titolati, Bianca Belair ha strappato la cintura di campionessa femminile di RAW a Becky Lynch, mentre Charlotte Flair ha conservato il massimo alloro femminile del roster blu piegando Ronda Rousey.
C’era grande attesa sull’avversario misterioso di Seth Rollins. Il candidato principale delle vigilia, Cody Rhodes, si è preso la soddisfazione di (ri)debuttare in WWE sconfiggendo nello show degli immortali l’ex membro dello Shield. Non una bella serata in casa Lynch-Rollins. Rey Mysterio ed il figlio, invece, sono usciti sconfitti incredibilmente dalla contesa contro The Miz e Logan Paul, mentre Drew McIntyre ha battuto Happy Corbin. Scontatissimo l’epilogo del “No holds barred match”: vittoria per Steve Austin che si è sbarazzato di Kevin Owens a diciannove anni di distanza dalla sua ultima volta sul ring:
- SmackDown Tag Team Championship Match
The Usos (c) battono Shinsuke Nakamura & Rick Boogs - Drew McIntyre batte Happy Corbin
- The Miz & Logan Paul battono Rey & Dominik Mysterio
- Raw Women’s Championship Match
Bianca Belair batte Becky Lynch (c) e diventa la nuova campionessa di Raw - Cody Rhodes batte Seth Rollins
- SmackDown Women’s Championship Match
Charlotte Flair (c) batte Ronda Rousey - No holds barred match
Steve Austin torna sul ring dopo 19 anni e batte Kevin Owens
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook Charlotte Flair)