Vi siete persi gli ultimi show delle maggiori compagnie di wrestling? MMI Wrestling ha raccolto per voi gli highlights degli ultimi sette giorni della nostra disciplina preferita.

Allie firma per la All Elite Wrestling

L’ex Knockout Champion è sicuramente un ottima acquisizione per la AEW – All Elite Wrestling

Dopo diversi rumor finalmente Allie ha firmato per la AEW; l’ex Knockout Champion rimpolperà la divisione femminile della compagnia di Cody Rhodes e dei fratell Jackson che vanta già nomi molto interessanti come Bea Priestley e Brit Baker .

Samoa Joe difenderà lo United States a Wrestlemania contro Rey Mysterio

Mysterio è tornato in uno stato di forma straordinario – Fonte: WWE.com

Nell’ultima puntata di Smackdown Live Rey Mysterio ha ufficialmente sfidato Samoa Joe ad un match valido per lo United States Championship in vista di Wrestlemania 35. Per lo show di wrestling più importante dell’anno la WWE vuole una card dal grande star power e Mr.619 è sicuramente una scelta giusta per vendere il match. Nonostante ciò è molto probabile che altri atleti (come Almas, R-Truth, Nakamaura e Rusev) prenderanno parte alla contesa.

The Big Dog vs. The Scottish Psycopath al Gran Daddy of Them All

A Raw Drew McIntyre ha sfidato Roman Reigns ad un match in vista di Wrestlemania 35. I due big man daranno spettacolo? assai probabile visto il talento dello scozzese e la capacità di Reigns di esaltarsi contro atleti molto pesanti come McIntyre.

Johnny Gargano e Adam Cole si sfideranno per l’NXT Championship

 johnny gargano vs adam cole nxt takeover new york
Un incontro che sicuramente sarà apprezzato dai fans dell’indie wrestling – Fonte: WWE.com

Ad NXT è stato reso vacante il titolo di Tommaso Ciampa a causa di un infortunio molto grave di quest’ultimo; durante lo show Adam Cole, Matt Riddle, Velveteen Dream, Ricochet e Aleister Black si sono sfidati in un fatal five way per decretare lo sfidante di Gargano a NXT Takeover: New York nel match che riassegnerà l’NXT Championship.

Kurt Angle ha scelto il suo sfidante per il suo ultimo match

Chi sarà l’ultimo avversario di Angle – Fonte: WWE.com

Nell’ultima puntata di Raw Kurt Angle ha scelto Baron Corbin come suo sfidante a Wrestlemania 35 in quello che sarà il suo ultimo match; il pubblico ha risposto malamente a questo annuncio tanto che la WWE sembra essere corsa ai ripari già durante la puntata dello show rosso. Nel main event dello show Corbin ha attaccato Seth Rollins alle spalle ed in soccorso del Kingslayer è arrivato Dean Ambrose che ha abbattuto The Constable. Possibile un cambio di programmi per Angle?

Sting vs. The Undertaker a Wrestlemania 35?

sting vs undertaker wrestlemania 35
Sting vs. Undertaker è sicuramente uno dei più grandi dream match mai avvenuti – Fonte: Watch Culture

Durante una recente intervista The Icon ha dichiarato che tornerebbe su un ring di wrestling per battersi contro The Undertaker; nonostante queste dichiarazioni sembra improbabile che ciò avvenga a Wrestlemania 35 visto che la WWE non ha pubblicizzato la presenza delle due leggende per lo show del 7 aprile.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia