Wrestling-Mania : le news della settimana

Nell’ultima settimana nel mondo del wrestling abbiamo assistito a due eventi impensabili fino a pochi giorni fa. MMI Wrestling li ha raccolti per voi

Rusev lascerà la WWE

Rusev
Rusev è sicuramente un atleta che fa gola a molte federazioni di Wrestling – Photo Credit : WWE.com

Secondo Ringside News Rusev ha recentemente dichiarato ad un suo fan i suoi piani per il futuro : lasciare La WWE. La news è solo un rumor ma il bulgaro ha più volte manifestato il suo malcontento per la gestione del suo personaggio.

Tommaso Ciampa si è operato al collo

Tommaso Ciampa
Grave perdita per il mondo del Wrestling – Photo Credit : WWE.com

Come già vi abbiamo segnalato settimana scorsa l’infortunio di Tommaso Ciampa è più grave del previsto. L’NXT Champion si è operato al collo e sarà out per un periodo che va dai 6 ai 12 mesi. Il suo titolo verrà verosimilmente reso vacante nelle prossime puntate dello show giallo.

Incoronato un nuovo campione a Raw

We have a New Champion! – Fonte :WWE.com

Bobby Lashley è un due volte Intercontinental Champion. The Dominator, ha sconfitto, grazie all’aiuto di Lio Rush, Finn Balor nell’ultimo episodio di Raw.

Prende forma la card di Wrestlemania 35

Shane McMahon funziona molto bene come heel – Fonte : WWE.com

Nell’ultima puntata di Smackdown Live sono stati annunciati due match di Wrestlemania 35: Shane McMahon affronterà The Miz mentre AJ Styles se la vedrà con Randy Orton. A Raw invece è stato annunciato Triple H vs. Batista.

Kofi Kingston futuro WWE Champion?

La Kofi Mania scorre selvaggia nel mondo del wrestling – Fonte : WWE.com

A Smackdown Live Kofi Kingston ha ottenuto una possibilità di sfidare Daniel Bryan per il titolo WWE a Wrestlemania. Il giamaicano però dovrà prima vincere un gauntlet match contro i The Bar, Samoa Joe, Randy Orton e Rowan.

Kurt Angle si ritirerà a Wrestlemania 35

Annuncio shock – Fonte : WWE.com

Nell’ultima puntata di Raw Kurt Angle ha annunciato che a Wrestlemania 35 disputerà l’ultimo match della sua carriera. Non è ancora noto il nome dell’avversario dell’eroe olimpico ma John Cena e Undertaker sono i nomi più papabili.

The Man nel main event di Wrestlemania 35

The Man vs the queen vs the Baddest woman on earth
Primo main event femminile al Gran Daddy of Them All? – Fonte :WWE.com

Dopo aver sconfitto Charlotte Flair grazie all’aiuto di Ronda Rousey Becky Lynch è stata aggiunta al match valevole per il Raw Women’s Championship di Wrestlemania 35. L’incontro dovrebbe essere il main event dello show.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA