Vi siete persi gli show di Wrestling degli ultimi sette giorni? non disperate, MMI Wrestling ha raccolto per voi le notizie più importanti della settimana
Rob Van Dam torna ad Impact Wrestling
Nell’ultima puntata di Impact Wrestling Rob Van Dam è tornato in azione apparendo in ottimo spolvero; il One of a Kind si è disfatto in una manciata di minuti di Ethan Page che lo aveva criticato nella precedente puntata dello show del venerdì sera.
Ritiro in vista per Sheamus?
L’infortunio al collo subito nei primi mesi dell’anno da Sheamus sembra più grave del previsto; secondo Fightful.com il Celtic Warrior potrebbe ritirarsi a breve a causa di un infortunio non dissimile da quello che colpì Daniel Bryan nel 2015.
La WWE introduce la Wild Card Rule
Nell’ultima puntata di Raw Vince McMahon ha introdotto un importante novità: la Wild Card Rule. Questa nuova regola consente a tre atleti di Smackdown di apparire a Raw e viceversa. Questa novità ha permesso a Kofi Kingston e Daniel Bryan di dar vita al rematch di Wrestlemania 35. A Smackdown invece il WWE Champion ha difeso il suo titolo contro Zayn e Styles, due Superstar di Raw.
La All Elite Wrestling svela il suo accordo televisivo
La AEW è ormai pronta a siglare un contratto televisivo che le consentirà di proporre un suo show settimanale il martedì sera. Secondo i rumors che girano sul web la compagnia dei Khan ha trovato un accordo con la TNT.
Nuovi Tag Team Champions per Smackdown Live
Nell’ultima puntata di Smackdown Live sono stati incoronati i nuovi campioni di coppia dello show blu; Daniel Bryan e Rowan hanno sconfitto gli Usos in un bellissimo match laureandosi così Smackdown Tag Team Champions.