L’evento più importante dell’annata del mondo dedicato al wrestling si sta avvicinando sempre più. Per la gioia dei fan e di tutti gli appassionati, più in generale, dello Sport Entertainment. WrestleMania 40 o WrestleMania XL, chiamatela pure come meglio vi aggrada, ma il fulcro del discorso certamente non muterà di una virgola: lo Showcase Of The Immortals promette, come di consueto, incontri spettacolari e ascolti record negli Stati Uniti e nel mondo intero. Questa edizione del pay-per-view sarà dominata, senza alcun dubbio, dal duo The Rock-Roman Reigns che si appresta a battere due record davvero importanti. I due cugini samoani saranno figure apicali dello show.

The Rock-Roman Reigns: i samoani pronti a infrangere due record nello show più importante dell’anno

(Credit foto – WWE)

Cugini importanti. Cugini affermati. Parenti che si ritroveranno insieme sul ring e che contribuiranno a scrivere la storia del wrestling a stelle e strisce. Due notti da record, uno show degli show da vivere come protagonisti assoluti. Roman Reigns in due serate andrà aggiungere alla sua bacheca i main event di WrestleMania numero otto (che lo affiancano per una notte ad Hulk Hogan) e numero nove che lo renderanno il lottatore più presente nei main event dello pay-per-view più atteso di tutti. Niente male, davvero, per l’attuale campione del mondo.

E The Rock? Per lui, il record riguarderà la sua presenza, in un match collocato nel main event, di WM. In quattro decadi diverse, infatti, il People’s Champion ha lottato in ben cinque incontri clou (quello di quest’anno sarà il sesto). Le altre partecipazioni sono: WrestleMania 15 (1999) vs Stone Cold Steve Austin, WrestleMania 2000 vs Triple H, Mick Foley e Big Show, WrestleMania 17(2001) vs Stone Cold Steve Austin, WrestleMania 28 e 29(2012/2013) vs John Cena e adesso arriverà il match contro Cody Rhodes e Seth Rollins e siamo nel 2024. Leggenda.

(Credit foto – YouTube)

Seguici su Google News